Come realizzare una gonna di Minnie Mouse

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
No Sew Minnie Mouse Skirt Refashion
Video: No Sew Minnie Mouse Skirt Refashion

Contenuto

È facile e divertente realizzare un'affascinante gonna di Minnie a casa, che può essere molto costosa in un negozio di costumi. In genere, Minnie è mostrata con indosso una gonna rossa a pois bianchi. Questo tipo di stampa può essere trovato nei negozi di tessuti. Se stai realizzando la gonna per un adulto, 1,5 m di tessuto dovrebbero essere sufficienti; se lo fai per un bambino, 1,15 m dovrebbe farlo.

Taglio del tessuto

Passo 1

Passaggio 1: misura i fianchi con il metro a nastro. Dividi per 6,28 per determinare il raggio dei fianchi.


Passo 2

Passaggio 2: piega il tessuto per la piega (come se uscisse dal raggio) e poi piegalo di nuovo a metà, per l'estensione.

Passaggio 3

Passaggio 3: prendi la misura dei fianchi, misura questa distanza dall'angolo chiuso del tessuto piegato e segna un graffio con il gesso. Fallo più volte ad angoli diversi dallo stesso angolo, finché non ottieni diversi segni che disegnano una curva sul tessuto. Collega questi punti con il gesso.

Passaggio 4

Passaggio 4: misurare il raggio dell'anca e aggiungere la lunghezza della gonna desiderata. Misura dallo stesso angolo chiuso del tessuto piegato e segna un graffio con il gesso. Fallo più volte ad angoli diversi finché non hai diversi segni che disegnano una curva. Collega i punti con il gesso.


Passaggio 5

Passaggio 5: taglia lungo le due linee che hai creato. La curva più piccola è la circonferenza della vita e la curva più grande è l'orlo della gonna. Quando apri il tessuto, avrai un pezzo circolare con un foro più piccolo al centro, come una ciambella.

Tenendo l'elastico

Passo 1

Passaggio 1: taglia un pezzo di elastico della misura della circonferenza della tua vita.

Passo 2

Passaggio 2: appuntare la base dell'elastico sulla parte superiore del foro più piccolo di quello creato nel tessuto. Poiché l'elastico ha le dimensioni della tua vita e il foro nel tessuto è la misura dei tuoi fianchi, rimarrà tessuto. Assicurati di attaccare il tessuto extra all'elastico in modo uniforme, formando pieghe.


Passaggio 3

Passaggio 3: cucire la base dell'elastico al tessuto.

Passaggio 4

Passaggio 4: orlare la gonna.

Come vestirsi bene per una cena informale

Roger Morrison

Novembre 2024

Che bello, ei tato invitato a una cena informale. Potreti apere eattamente quale dolce o quale vino portare, ma coa dovreti indoare? cegliere abiti per eventi informali può eere più difficil...

È possibile saldare le armature?

Roger Morrison

Novembre 2024

Le armature ono barre di acciaio rinforzato utilizzate come cheletri in trutture in calcetruzzo, come colonne, muri e fondamenta, durante la cotruzione. L'armatura rinforza il calcetruzzo quando i...

Interessante