Contenuto
Avere un anello di riduzione nello stomaco può aiutarti a perdere peso, ma impone anche cambiamenti nello stile di vita. La quantità di cibo e bevande che può essere consumata è drasticamente limitata dopo l'intervento chirurgico. La chirurgia per la riduzione dello stomaco influisce anche sul modo in cui i farmaci devono essere utilizzati: alcune pillole non possono essere ingerite e i farmaci a rilascio prolungato, come la metformina, potrebbero non essere adeguati, poiché passeranno rapidamente dal sistema.Potrebbe essere necessario schiacciare o sostituire le pillole con farmaci, in forma liquida o iniettabile.
Passo 1
Discuti i tuoi farmaci con il tuo medico. Alcuni farmaci potrebbero non essere masticabili o frantumati e il medico potrebbe prescrivere una forma alternativa di farmaco accettabile.
Passo 2
Schiacciare i medicinali che si presentano sotto forma di pillola in polvere prima di deglutire. Ciò impedisce alle pillole di bloccarsi. I farmaci in polvere possono essere assunti tal quali o disciolti e quindi utilizzati. Non tutti i farmaci sono sicuri da usare se schiacciati, consultare prima un medico.
Passaggio 3
Prenda le capsule della medicina come al solito. Una capsula è definita come un medicinale che ha un involucro esterno che può essere separato per rilasciare un farmaco in polvere o granulato. Una volta che la capsula esterna si dissolve per rilasciare il medicinale, la capsula non causerà alcun problema.
Passaggio 4
Passa a una forma liquida di farmaco. I farmaci liquidi possono essere assunti senza modifiche.