Come far arrivare prima il ciclo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
COME FAR VENIRE PRIMA IL CICLO MESTRUALE #3
Video: COME FAR VENIRE PRIMA IL CICLO MESTRUALE #3

Contenuto

La possibilità di partecipare a nuovi eventi ed espandere i propri orizzonti è ciò che rende la vita piacevole e degna di essere vissuta. Una cosa che può rovinare la tua notte di grande divertimento è il tuo periodo. Sebbene sia una parte necessaria della maturità femminile, questo periodo può impedirti di goderti avventure pianificate o addirittura spontanee. Molte donne hanno cercato di convincerla a venire presto per godersi i momenti divertenti. Con un po 'di preparazione e un po' di fortuna, potresti persino riuscire a far arrivare prima il tuo ciclo mestruale.

Passo 1

Inizia a pianificare il tuo attacco iniziale. Le tue possibilità di successo possono essere aumentate con una pianificazione anticipata. Una volta che sei consapevole del tuo evento o situazione speciale, rendilo il punto di partenza per cercare attivamente di trasformare il tuo obiettivo in realtà. Calcola le date di inizio previste ed effettive per i periodi passati e futuri per determinare il valore di riferimento stabilito. Potresti scoprire che il tuo ciclo oscilla naturalmente a causa dei tuoi ormoni individuali e dei livelli di stress. Tienilo in considerazione quando cerchi di convincerlo a venire presto.


Passo 2

Associati ad altre donne. Spesso gli amici intimi e persino i colleghi iniziano e finiscono i loro cicli allo stesso tempo. Sebbene il fenomeno non sia completamente compreso, molte donne hanno riportato il successo con questa semplice tattica.

Passaggio 3

Prendi la pillola anticoncezionale. Poiché questi contraccettivi funzionano anche per regolare il ciclo mestruale, prenderli in un determinato momento può aiutarti a prevedere quando dovrebbe iniziare il prossimo periodo.Chiedi al tuo medico qual è la migliore alternativa per le tue esigenze di salute e stile di vita individuali. Sebbene questa opzione non sia una soluzione rapida, può aiutarti a iniziare il ciclo mestruale prima del solito se la data di inizio è calcolata correttamente.

Passaggio 4

Stai lontano dalle situazioni stressanti. Lo stress è solitamente una causa di cicli mestruali più lunghi del previsto, a causa della sua influenza sugli ormoni del corpo e sulla funzione generale. Sebbene sia possibile desiderare che le cose accadano, è anche possibile scoraggiare il tuo corpo dal comportarsi come desideri. I periodi mestruali sempre più tardivi possono essere un effetto diretto dello stress.


Passaggio 5

Mantieni uno stile di vita attivo. L'esercizio fisico regolare contribuisce alla salute e alla funzione generale del corpo. Il tuo metabolismo e gli ormoni sono influenzati positivamente quando ti alleni regolarmente. Attività semplici come la corsa o lo yoga possono aiutare il tuo corpo a rilassarsi permettendo alla natura di seguire il suo corso regolare.

Non dimenticare Totò quando arriva l'inverno, oprattutto e il tuo cane preferice paare le giornate all'aperto! ebbene i cani abbiano il pelo e tollerino bene il freddo, gli inverni rigidi...

Qual è la chimica della nutrizione?

Tamara Smith

Novembre 2024

iamo tati tutti itruiti a mangiare carote per vedere meglio, o cavoli per angue ano, ma come facciamo a apere che certi cibi ono coì importanti per la notra alute? La ripota ta nella chimica dell...

Pubblicazioni Interessanti