Come fare la polvere nera dalle mattonelle di carbone

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Homemade Gunpowder, For Science! How To Make Gunpowder - DIY Gunpowder Experiment!
Video: Homemade Gunpowder, For Science! How To Make Gunpowder - DIY Gunpowder Experiment!

Contenuto

La polvere nera è comunemente usata dagli appassionati di armi che hanno vecchi modelli che richiedono ricariche di polvere da sparo. Il carbonio è uno degli ingredienti base della polvere nera. Le bricchette di carbone rappresentano un'eccellente fonte di carbonio e possono essere macinate e mescolate con altri ingredienti per produrre polvere nera fatta in casa. È importante eseguire questa procedura lontano dalle fiamme o da qualsiasi altra fonte di calore.


indicazioni

Un pestello e un pistillo possono essere usati per schiacciare gli ingredienti per formare una polvere fine (Jupiterimages / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Macinare le bricchette di carbone con il pestello e il pistillo fino a formare una polvere fine. Mettere una o due mattonelle nel pestello e schiacciare il pistillo. Agitare delicatamente per separare le particelle di carbonio.

  2. Misura i tuoi ingredienti. Avrai bisogno di 75/100 parti di salnitro cileno, 15/100 parti di carbone e 10/100 parti di zolfo. Queste "parti" rappresentano le proporzioni del peso. Cioè, per produrre 100 g di polvere nera, avrete bisogno di 75 g di salnitro cileno, 15 g di carbone e 10 g di zolfo.

  3. Pulisci il pestello e il pistillo e schiaccia il tuo salnitro dal Cile. Quando è molto sottile, pulisci ancora e ora schiaccia lo zolfo. È importante che gli ingredienti vengano frantumati separatamente.


  4. Mescola i tuoi ingredienti in una ciotola. Aggiungere una piccola quantità di acqua distillata fino a quando la miscela è simile a un impasto per biscotti, sottile e fragile.

  5. Metti piccole quantità di questa miscela nel setaccio e versa dell'alcol. L'alcol aumenterà il potere della polvere da sparo, ma non è necessario. Eseguire questo processo con l'intera miscela e posizionare il prodotto risultante in un altro contenitore.

  6. Modella il tuo mix in singoli rettangoli, come se stessi modellando l'argilla. Lasciare asciugare completamente nell'ambiente.

Cosa ti serve

  • Pestello e pistillo
  • Bricchetti di carbone
  • Salitre del Cile
  • zolfo
  • Acqua distillata
  • setaccio
  • alcool

Il Moulin Rouge è un cabaret parigino caratterizzato da romanticimo e frivolezza. Da quando è tato cotruito nel 1889 da Joeph Oller, è tato un luogo in cui parigini e viaggiatori i ono ...

Gli etetiti ono profeioniti della cura della pelle che lavorano in aloni di bellezza, pa e negozi di trucco. Per coloro che amano orari fleibili, conti ui prodotti di bellezza, eere il capo di e tei e...

Assicurati Di Guardare