Come dare nodi nei gambi di ciliegio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
IL TRAPIANTO DEL CILIEGIO
Video: IL TRAPIANTO DEL CILIEGIO

Contenuto

Annodare una radice di ciliegio senza rimuoverla dalla bocca è un trucco di festa comune. Quando le persone vedono qualcuno fare questo, è quasi inevitabile che provino a fare la stessa cosa con i loro gambi di ciliegie; tuttavia, richiede un po 'di pratica per regolare con successo il nodo. Le istruzioni meccaniche sono piuttosto semplici, ma la padronanza della lingua richiede persistenza.


indicazioni

Fare un nodo nel gambo di una ciliegia è un grande trucco da fare alle feste (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Metti lo stelo di ciliegio in bocca. Più lungo è il gambo, più facile sarà il nodo. I gambi delle ciliegie al maraschino sono molto più facili da legare rispetto ai gambi delle ciliegie fresche.

  2. Prendi sei morsi lungo il gambo, per romperlo e renderlo più malleabile.

  3. Spingi il centro del gambo, con la punta della lingua, per lasciarlo nella forma di "u". Le due punte dello stelo devono essere rivolte verso l'alto su ciascun lato della lingua.

  4. Attraversa le estremità del gambo della ciliegia. Eseguire questa manovra richiede un po 'di pratica. Tenere le punte del gambo tra i denti anteriori e la lingua, per dare più slancio. Spingere un'estremità sull'altra. La parte inferiore dello stelo dovrebbe formare un occhiello.


  5. Stringere un'estremità del gambo della ciliegia tra i denti anteriori, mantenendo l'occhiello e le punte incrociate.

  6. Spingere la parte inferiore dell'occhiello verso la punta dello stelo che viene pizzicato tra i denti. Ciò diminuisce l'occhiello e aumenta la punta libera dello stelo. Ricordarsi di tenere le punte del gambo incrociate. Il trucco è ottenere la maggior quantità di punta libera e mantenere l'occhiello abbastanza largo da far passare la punta dello stelo attraverso di essa.

  7. Spingere l'estremità libera dello stelo attraverso l'occhiello.

  8. Rilascia la punta dello stelo incastrata tra i denti.

  9. Premere il nodo sciolto contro la parte posteriore dei denti anteriori.

  10. Usa la lingua per stringere il nodo; tirare lateralmente le estremità libere del gambo. Assicurarsi che il nodo sia il più solido possibile prima di rimuoverlo. Se svanisce, il trucco sarà rovinato.


  11. Tira fuori il nodo dalla tua bocca e sorprendi il pubblico.

suggerimenti

  • In molti circoli, si ritiene che annodare un gambo di ciliegia con la bocca abbia una connotazione leggermente sessuale.

Tipi di nasi etnici

Eugene Taylor

Novembre 2024

Il nao è una caratteritica del vio con apetti che a volte poono eere attribuiti a una particolare razza o cultura etnica. Molti gruppi etnici hanno una erie pecifica di caratteritiche del nao che...

L'acciaio inoidabile non è coì reitente alla ruggine, come molti credono. In effetti, anche i rubinetti in acciaio inoidabile i arrugginicono e epoti all'umidità. Rimuovere la r...

Consigliato