Contenuto
Messaggeri, cellulari e altri progetti di arte del giardino possono includere cucchiai decorati con perline e avvolti in filo come parte dell'arredo. Cerca vecchi cucchiai nei negozi dell'usato e nei negozi di giardini da utilizzare in queste decorazioni. Puoi decorare cucchiai di qualsiasi dimensione con filo e perline, dai piccoli cucchiaini di metallo ai grandi cucchiai di legno. Provare diverse dimensioni di cordone e diverse tecniche quando si arrotola il filo per creare aggiunte creative e colorate ai progetti artistici.
indicazioni
cucchiai (immagine di balletto v di Hao Wang da Fotolia.com)-
Misurare la lunghezza della maniglia del cucchiaio. Tagliare una striscia di filo metallico da 0,6 mm quattro volte più lunga della lunghezza della maniglia.
Taglia il filo (Visage / Stockbyte / Getty Images) -
Fai una svolta a un'estremità della striscia di filo metallico con le pinze a becco tondo. Il bicchiere si inserisce nella parte superiore del cucchiaio in modo da poterlo appendere. Puoi anche piegare la torsione sul retro della maniglia del cucchiaio in modo che sia nascosta se non hai intenzione di appendere il cucchiaio decorato.
Fai un giro sul filo per appendere il cucchiaio (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images) -
Passare perline 4mm all'estremità del filo fino alla svolta. Riempi il filo libero con perline. Non metterli stretti l'uno contro l'altro. Finisci con un'altra svolta.
Metti le perline sul filo (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images) -
Fai un giro all'estremità dell'impugnatura del cucchiaio. Posizionare la torsione al centro dell'estremità del cavo, nella parte anteriore o posteriore. Avvolgere il filo con le perline facendo un cerchio stretto due volte alla base della torsione. Continuare a avvolgere il filo attorno alla maniglia del cucchiaio in una spirale stretta lungo la lunghezza della maniglia. Avvolgere l'estremità del filo di perline in un cerchio alla base dell'impugnatura del cucchiaio. Posiziona l'estremità del filo di perline sul retro dell'impugnatura del cucchiaio in modo che poggi sul retro del cucchiaio.
Avvolgere il filo con le perline sulla maniglia del cucchiaio (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images) -
Tagliare sei strisce da 18 cm con filo da 0,6 mm. Fai un gancio a un'estremità di ciascuna striscia, ma non chiudili in un cerchio.
Sei strisce di filo (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images) -
Tenere il filo alla base del gancio con l'estremità della punta delle pinze sottili. Avvolgi il filo attorno all'estremità delle pinze per formare una spirale. Fai la spirale lunga circa 2,5 cm.
Fai una spirale con la punta delle pinze sottili (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images) -
Passare tre perline da 4 a 6 mm attraverso il filo alla spirale. Fai un'altra spirale alla base delle perline. Passa altre tre perle nella seconda spirale e fai un'altra spirale all'estremità del filo. Ripeti i passaggi 6 e 7 con ciascuna delle restanti cinque strisce di fili.
Metti le perline sulle strisce di filo (Photos.com/Photos.com/Getty Images) -
Appendi ognuno dei sei fili a spirale con le perline alla base dell'impugnatura di un cucchiaio. Chiudere il gancio con le pinze a becco tondo dopo aver fatto il giunto. I sei fili a spirale con le perline oscilleranno davanti al cucchiaio.
I fili con perline oscilleranno nel cucchiaio (Visage / Stockbyte / Getty Images)
suggerimenti
- Decora la base del cucchiaio con un'unica grande spirale anziché sei ciondoli a spirale. Aggiungi le perle alla spirale e modellale come desideri.
Cosa ti serve
- Misura del nastro
- cucchiai
- Filo artigianale di 0,6 mm
- Pinze per cavi
- Pinza a becco tondo
- Perline da 4mm a 6mm
- Pinze a punta sottile