Contenuto
Se sei sposato, è probabile che sarai responsabile per la decorazione della casa. Questo è particolarmente vero in camera da letto, dove gli ideali femminili del romanticismo tendono a dominare. Tuttavia, se soccombevi interamente ai vostri gusti personali nella decorazione della camera da letto, potreste effettivamente finire per far sentire tuo marito alienato nella sua camera da letto. Usa queste tattiche per far sentire benvenuto tuo marito e senti che anche la stanza appartiene a lui, e voi ragazzi godrete della vostra camera come rifugio e rifugio piuttosto che solo un posto dove dormire la notte.
indicazioni
Se entrambi sono a proprio agio nella stanza, tutti ne trarranno beneficio (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Appendere quadri alle pareti, piuttosto che fotografie. Mentre le fotografie di famiglia sono meravigliose da avere sul muro, avere i bambini sorridere a te mentre sono a letto può uccidere il tempo e anche distrarre se i tuoi figli hanno un problema a scuola oa casa. L'arte astratta tende ad essere leggermente più maschile, facile da creare e poco costosa, dando consistenza e un tocco di modernità alla stanza.
-
Metti comodini completamente attrezzati su entrambi i lati del letto. Ognuno dovrebbe avere il proprio orologio, che può essere visto dal letto, a meno che uno di voi non voglia sapere l'ora e una lampada che può essere accesa a letto. Quindi entrambi hanno il controllo sul loro lato del letto e nessuno deve scavalcare l'altro, disturbandolo, solo per sapere che ora sono o da leggere.
-
Avere un petto di vimini in vista I cestini di vimini nascosti nell'armadio tendono a non essere usati, e un bel cesto di vimini aggiungerà valore alla stanza, mentre rimuovendo una comune fonte di conflitto e distrazione dalla stanza, riponendo i vestiti sparsi sul pavimento.
Un bel cesto di vimini si aggiungerà alla stanza (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images) -
Installa panchine alternative. Utilizzare una sedia o qualsiasi altro tipo di sedile o divano, a seconda di quanto spazio è disponibile, in modo da non dover stare seduti a letto per guardare la televisione, leggere o semplicemente stare in piedi. Questo rende la tua camera un luogo più invitante per divertirsi e può aiutare la coppia ad abituarsi a usare la stanza per godersi il tempo insieme o in disparte.
-
I piumini, le lenzuola e il resto dell'arredamento dovrebbero essere semplici. Anche se ti piacciono i merletti, i finissimi baldacchini e un sacco di candele, ci sono molte possibilità che, anche se tuo marito non te l'ha mai detto, trova tutto un po 'scomodo e persino un po' castrante. Anche se il piumone, i cuscini e persino i drappeggi possono essere combinati, tenerli in tonalità e motivi semplici e forti aiuta molto a far sentire tuo marito a suo agio in camera da letto.
Piumini, biancheria e decorazioni rimanenti dovrebbero essere semplici (Siri Stafford / Photodisc / Getty Images) -
Metti una lunga cassapanca ai piedi del letto. Questo rende il tuo letto più "finito" se non hai le gambe del letto e della testata. È anche un posto dove puoi sederti e usarlo per riporre vestiti, scarpe o altri oggetti che tuo marito potrebbe avere difficoltà a trovare se condividono entrambi un guardaroba.
-
Limita o elimina volant, pizzi e statuine carine a meno che entrambi non abbiano scelto insieme. Le stanze di molte coppie sono piene di souvenir di San Valentino come adorabili orsacchiotti o persino regali di nozze come delfini di cristallo o piccoli bambini di porcellana vestiti da sposi. Anche se sono piacevoli alla vista e possono evocare bei ricordi, a meno che tu e il tuo partner non li selezioniate insieme per l'arredo della camera da letto, pensate di metterli nella vetrina dei pezzi di porcellana o in un'altra zona della casa. Questi pezzi danno un ambiente estremamente femminile alla stanza e possono anche creare tensione, poiché si rompono facilmente.