Come scrivere una cartolina di ringraziamento per ricevere fiori

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Se hai ricevuto un bellissimo bouquet regalo, mostra il tuo apprezzamento con un biglietto di ringraziamento. Se la composizione floreale è quella di celebrare una pietra miliare al lavoro o un anniversario, una cartolina di ringraziamento ben scritta riconosce la bellezza del presente e la sua gratitudine. Invia un bellissimo messaggio via e-mail o tramite una carta per garantire al mittente che hai ricevuto i fiori e apprezzare il gesto.


indicazioni

Mostra il tuo apprezzamento con una cartolina di ringraziamento ben scritta (immagine di ringraziamento da parte di feisty da Fotolia.com)
  1. Raccogli i tuoi materiali. Per un biglietto di ringraziamento scritto a mano, avrai bisogno di una penna, di carte, di francobolli e di un indirizzo corretto di chi ha fatto il regalo. Per le note e-mail, ottenere l'indirizzo e-mail più comunemente usato per il destinatario.

  2. Personalizza la carta con elementi decorativi. Compra biglietti di auguri con le tue iniziali evidenziate nella parte superiore dell'articolo. Se i fiori sono stati inviati per lavoro o per occasioni professionali, rispondi al mittente con una rapida carta di ringraziamento usando la carta intestata della compagnia.

  3. Scrivi il messaggio di ringraziamento a mano. Nell'era dell'e-mail, aggiungere un tocco personale con una nota scritta in corsivo è un gesto attento. Il sito web di Emily Post suggerisce che "le carte manoscritte sono più speciali e più intime di altre forme di apprezzamento".


  4. Segui un modello di ringraziamento. Indipendentemente dal fatto che tu stia scrivendo un messaggio professionale o personale in risposta a un mazzo di fiori, includi tre dettagli importanti: un saluto con il nome di chi ha fatto il regalo in cima alla nota con "Caro __ ", un ringraziamento per aver inviato il presente, con alcuni commenti specifici sull'elemento e il suo apprezzamento e una chiusura, come" Saluti "o" Saluti ".

  5. Sii veloce nella tua risposta. Scrivi il tuo biglietto di ringraziamento fino a una settimana dopo aver ricevuto la composizione floreale. Se preferisci il metodo email, invia il messaggio entro tre giorni.

suggerimenti

  • Per aumentare un ringraziamento standard, parla della bellezza della composizione floreale. La descrizione del tuo regalo mostra al mittente quanti fiori sono speciali per te.

Cosa ti serve

  • penna
  • Ti amo
  • Cancelleria o carta intestata
  • Indirizzo email
  • Casa o indirizzo commerciale

La maggior parte delle boe della catola di carico ono in gomma o contengono un igillante iliconico, che può degradari nel tempo. e noti che la tua toilette carica l'acqua da ola quando non &#...

Le allergie poono influenzare molti apetti del corpo umano, comprea la pelle. Per le perone inclini all'acne, un'allergia alimentare può avviare un ciclo infinito di brufoli enza che tu t...

Affascinanti Articoli