Contenuto
Se hai ricevuto un bellissimo bouquet regalo, mostra il tuo apprezzamento con un biglietto di ringraziamento. Se la composizione floreale è quella di celebrare una pietra miliare al lavoro o un anniversario, una cartolina di ringraziamento ben scritta riconosce la bellezza del presente e la sua gratitudine. Invia un bellissimo messaggio via e-mail o tramite una carta per garantire al mittente che hai ricevuto i fiori e apprezzare il gesto.
indicazioni
Mostra il tuo apprezzamento con una cartolina di ringraziamento ben scritta (immagine di ringraziamento da parte di feisty da Fotolia.com)-
Raccogli i tuoi materiali. Per un biglietto di ringraziamento scritto a mano, avrai bisogno di una penna, di carte, di francobolli e di un indirizzo corretto di chi ha fatto il regalo. Per le note e-mail, ottenere l'indirizzo e-mail più comunemente usato per il destinatario.
-
Personalizza la carta con elementi decorativi. Compra biglietti di auguri con le tue iniziali evidenziate nella parte superiore dell'articolo. Se i fiori sono stati inviati per lavoro o per occasioni professionali, rispondi al mittente con una rapida carta di ringraziamento usando la carta intestata della compagnia.
-
Scrivi il messaggio di ringraziamento a mano. Nell'era dell'e-mail, aggiungere un tocco personale con una nota scritta in corsivo è un gesto attento. Il sito web di Emily Post suggerisce che "le carte manoscritte sono più speciali e più intime di altre forme di apprezzamento".
-
Segui un modello di ringraziamento. Indipendentemente dal fatto che tu stia scrivendo un messaggio professionale o personale in risposta a un mazzo di fiori, includi tre dettagli importanti: un saluto con il nome di chi ha fatto il regalo in cima alla nota con "Caro __ ", un ringraziamento per aver inviato il presente, con alcuni commenti specifici sull'elemento e il suo apprezzamento e una chiusura, come" Saluti "o" Saluti ".
-
Sii veloce nella tua risposta. Scrivi il tuo biglietto di ringraziamento fino a una settimana dopo aver ricevuto la composizione floreale. Se preferisci il metodo email, invia il messaggio entro tre giorni.
suggerimenti
- Per aumentare un ringraziamento standard, parla della bellezza della composizione floreale. La descrizione del tuo regalo mostra al mittente quanti fiori sono speciali per te.
Cosa ti serve
- penna
- Ti amo
- Cancelleria o carta intestata
- Indirizzo email
- Casa o indirizzo commerciale