Come fare un rituale di pulizia della luna piena

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
🔮Parole Magiche Luna Piena🤍 Formula per potenziare e realizzare i desideri🤞🏻#rituali  #genesa
Video: 🔮Parole Magiche Luna Piena🤍 Formula per potenziare e realizzare i desideri🤞🏻#rituali #genesa

Contenuto

Liberarti da ciò che hai già superato è un passo fondamentale per la tua crescita spirituale. Lasciare andare gli eventi passati, le intenzioni, i progetti e le relazioni porterà rinnovamento e forza a te, aprendoti a nuove cose nella tua vita. L'uso della forza della luna piena è una potente risorsa per ottenere risultati completi e felici. La luna piena è il momento di raccogliere ciò che hai seminato, lasciandoti libero di piantare nuovi sogni! Segui i passaggi sottostanti per creare il tuo rituale di pulizia della luna piena.


indicazioni

Come fare un rituale di pulizia della luna piena (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Prepara il posto. Crea un altare su una superficie solida. Avere un'intenzione specifica per ogni oggetto posto sull'altare. Per esempio, mettici dentro una penna con l'intenzione di stabilire la presenza dell'elemento dell'aria; invoca la presenza del tuo spirito guida quando accendi la candela, ecc. Progetta l'amore in questo spazio, usando oggetti, profumi e colori che ami! Se il tempo lo consente, puoi fare il tuo rituale all'aperto. Trova un posto sicuro per accendere il fuoco o usa la griglia. Se non riesci ad accendere il fuoco, usa una candela. Accedi agli elementi creando un'invocazione, o una preghiera di saluto, al fuoco, all'aria, alla terra e all'acqua.Il rituale all'aperto al chiaro di luna ha un potere straordinario, ma il rituale della luna piena non deve necessariamente essere eseguito nello spazio aperto.


  2. Apri la cerimonia. Accendi la candela e resta per un po 'concentrata su te stesso. Se vuoi, puoi pregare, invocare le tue guide spirituali, meditare o fare qualche respiro. Anche bruciare incenso o erbe è un ottimo modo per aprire il rituale.

  3. Scrivi qualcosa che vuoi completare o lasciar andare. Ad esempio: "Voglio concludere e sciogliere tutti i miei attaccamenti ai miei amori passati". L'energia che metti nell'intenzione è importante. Scrivi sempre qualcosa di positivo, mai con l'intenzione di ferire, danneggiare o disprezzare qualcuno o qualcosa. Concentrati solo su te stesso, pensando in termini di conseguimento e liberazione.

  4. Passaggio 4: una volta terminato, rivedi tutto ciò che hai scritto. Leggi ogni intenzione ad alta voce. Fai una pausa. Guarda la fiamma della candela e visualizzala avvolgendo e dissolvendo ciò che vuoi rilasciare. Se sei in un posto dove puoi bruciare la carta, fallo, ma usa un lanciatore d'acqua per spegnere l'incendio, se necessario. Consenti a te stesso di provare gratitudine per questi eventi, persone o cose che sono già state presenti nella tua vita. Questo tipo di rilascio riporta l'energia nell'universo ed è eccellente per te per liberarti dai tuoi "fardelli".


  5. Fai alcuni respiri profondi. Esprimi ciò che senti. Nell'esprimersi, le emozioni possono emergere e questo fa parte del processo di completamento. Usa tutto il tempo che ti serve. Questo è anche il momento di celebrare le tue realizzazioni! Senti amore e gioia! Termina il rituale, ringrazia gli elementi della natura, fai una preghiera o qualsiasi cosa desideri. Cancellare il fuoco o la candela.

Cosa ti serve

  • candela
  • Almeno quattro oggetti sacri (cristalli, piume, ecc.), Uno per ciascun elemento (aria, acqua, fuoco e terra)
  • Penna o qualcosa da scrivere

Immagina di andare a un colloquio di lavoro molto importante. All'improvvio i rende conto che il bucato non ha rimoo quell'odore orribile dal uo vetito logoro. L'odore del udore è imb...

"Turok: Evolution" è uno paratutto in prima perona baato ulla erie Turok a tema dinoauro che è ucito ul Nintendo 64. Giochi con un peronaggio immaginario che blocca gli attacchi a ...

Per Te