Come riparare una gonna che è troppo larga

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come riparare una gonna che è troppo larga - Articoli
Come riparare una gonna che è troppo larga - Articoli

Contenuto

Quando indossi una gonna, è importante che si adatti bene. Una gonna ampia diventa voluminosa e non sembra fresca. È semplice aggiustare il tuo per renderlo più giusto. Regolando la dimensione della gonna e lasciandola con una migliore modellazione, sarà fissata saldamente ai fianchi e si avrà un aspetto più piacevole. In breve tempo, puoi creare una cucitura reversibile per fissare una gonna troppo larga.


indicazioni

Una piccola vestibilità fissa una gonna molto ampia (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Piega la gonna e unisci le cuciture laterali per trovare il centro sul retro della gonna. Metti in posizione una spilla da balia e chiudila.

  2. Capovolgi la gonna e guarda. Ruota alla cintura in modo che il lato posteriore sia rivolto in avanti. Assicurati che la gonna sia comoda sul fianco. Allinea il perno con il tuo ombelico per confermare che la gonna è centrata sul tuo corpo.

  3. Tenere la cintura e tirare il tessuto di ricambio fino a quando la gonna è stretta. Allacciare la cintura regolando quanto desiderato. Regolare la cintura e il materiale in eccesso in modo che la spilla da balia si trovi nel mezzo di questo troppo pieno. In questo modo, la vestibilità della gonna sarà al centro del pezzo.


  4. Tieni la gonna stretta e siediti. Assicurati di poter stare comodamente seduto. Alzati e posiziona un altro spillo sulla cintura della gonna, tenendo il materiale in posizione attorno alla vita. Rimuovi il primo pin. Togliti la gonna.

  5. Fai un punto macchina sulla cintura vicino al perno. Il punto dovrebbe misurare circa 3,5 cm. Rimuovere il perno del gancio quando si cuce. Il punto mantiene la regolazione in atto.

  6. Tirare il tessuto in eccesso vicino alla cintura. Il centro dovrebbe essere allineato direttamente al punto nel centro. Quindi, una piega è formata sul lato posteriore della gonna, regolando non solo la vita, ma anche diminuendo l'eccesso della gonna.

  7. Cucire lungo ciascun lato della piega, facendo due punti di circa 3,5 cm. Cuci l'inizio della piega verso il basso, verso la cintura della gonna.

Cosa ti serve

  • Perni di sicurezza
  • ago
  • linea
  • Macchina da cucire (opzionale)
  • forbici

Quando i parla di coleterolo, tutti noi vogliamo conocere il "notro numero". apere come i trigliceridi i inericono in queta equazione ci aiuterà a prendere il controllo della alute card...

Non tutti i entono a proprio agio a lanciare un dipinto prezioo nel bagagliaio di un aereo. e la tavola viene lanciata con altri bagagli peanti, è poibile che venga danneggiata. Non correre richi...

Pubblicazioni