Contenuto
I componenti principali delle sigarette sono sostanze chimiche note come catrame e nicotina. Il fumo alla fine provoca macchie di catrame e un accumulo residuo sui denti. Ecco perché molti fumatori hanno i denti gialli. In generale, maggiore è la proporzione di catrame e nicotina, maggiori sono le macchie sui denti. Sebbene l'unico modo per evitare problemi con il catrame sui denti è quello di non fumare, puoi adottare misure per rimuovere le macchie e rendere i tuoi denti più sani.
Passo 1
Aggiungi 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio in una ciotola. Mescola l'acqua ossigenata con il bicarbonato di sodio, quanto basta per creare una pasta. Lavati i denti due volte al giorno con la miscela.
Passo 2
Usa un coltello per tagliare una fragola a metà. Strofina l'interno della fragola su denti e gengive per pulire le macchie. Lavati i denti con un dentifricio al fluoro subito dopo il trattamento con la fragola.
Passaggio 3
Bagna lo spazzolino da denti e immergi le setole nel bicarbonato di sodio. Strofina la parte anteriore dei denti con un movimento circolare tra due e tre minuti. Lavati la bocca e i denti con acqua.
Passaggio 4
Mescolare una piccola quantità di olio di senape e sale. Strofina i denti per sbiancarli.
Passaggio 5
Mescola una piccola quantità di bicarbonato di sodio con due o tre gocce di aceto bianco. Lavati i denti con la miscela. Continua a spazzolare con un dentifricio al fluoro e risciacqua bene.