Come trattare gli stivali di pelle con olio di Stout

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come pulire una scarpa in pelle scamosciata
Video: Come pulire una scarpa in pelle scamosciata

Contenuto

Tutti i prodotti in pelle, in particolare gli stivali, tendono a seccarsi e a rompere se non adeguatamente curati. L'olio Mocotó è resistente e può essere utilizzato su molti prodotti in pelle, tra cui selle, guanti e stivali. Questo olio viene applicato agli stivali per condizionare e ammorbidire la pelle. Inoltre, impedisce loro di diventare fragili e secchi. Applicare l'olio come un condizionatore iniziale non appena si ottengono le scarpe di cuoio.


indicazioni

Evitare che gli stivali di pelle si secchino trattandoli con olio moncone (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Saturare un panno morbido o un pennello con olio di mocot a temperatura ambiente.

  2. Controllare l'intera superficie pulita e asciutta degli stivali con l'olio. Applicalo con parsimonia e rimuovi l'eccesso.

  3. Lascia che l'olio si infiltrino negli stivali e abbini il colore. Lasciali asciugare bene, preferibilmente durante la notte.

avvertimento

  • Forse l'olio di mocotó scurirà gli stivali di pelle dopo la prima applicazione.

Cosa ti serve

  • Panno morbido o pennello
  • Ceppa olio

Entrambi i ucchi di pomodoro fatti in caa, come pronti per l'acquito, poono eere congelati in barattoli di vetro. La principale preoccupazione nel congelarli in queto modo è l'epanione ch...

Divani letto o divani comuni aggiungono un tocco romantico ia al alotto che al oggiorno, oltre alla funzionalità di un piccolo ufficio che può diventare anche una camera da letto degli opiti...

Post Popolari