Come trattare gli stivali di pelle con olio di Stout

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come pulire una scarpa in pelle scamosciata
Video: Come pulire una scarpa in pelle scamosciata

Contenuto

Tutti i prodotti in pelle, in particolare gli stivali, tendono a seccarsi e a rompere se non adeguatamente curati. L'olio Mocotó è resistente e può essere utilizzato su molti prodotti in pelle, tra cui selle, guanti e stivali. Questo olio viene applicato agli stivali per condizionare e ammorbidire la pelle. Inoltre, impedisce loro di diventare fragili e secchi. Applicare l'olio come un condizionatore iniziale non appena si ottengono le scarpe di cuoio.


indicazioni

Evitare che gli stivali di pelle si secchino trattandoli con olio moncone (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Saturare un panno morbido o un pennello con olio di mocot a temperatura ambiente.

  2. Controllare l'intera superficie pulita e asciutta degli stivali con l'olio. Applicalo con parsimonia e rimuovi l'eccesso.

  3. Lascia che l'olio si infiltrino negli stivali e abbini il colore. Lasciali asciugare bene, preferibilmente durante la notte.

avvertimento

  • Forse l'olio di mocotó scurirà gli stivali di pelle dopo la prima applicazione.

Cosa ti serve

  • Panno morbido o pennello
  • Ceppa olio

Gli eercizi a circuito ono eercizi che i giocatori di pallavolo generalmente uano per aumentare la forza e l'agilità. Lo copo dell'allenamento a circuito nella pallavolo è rafforzare...

Adulti e bambini - anche alcune ragazze - amano vetiri da maetri Jedi ad Halloween, fete in machera o convention di tar War in tutto il paee. Una tunica e una tunica Jedi poono eere adattate a perone ...

Consigliato Da Noi