Come realizzare una tunica e una tunica Jedi

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Tutorial  tonaca JEDI, tonaca SITH ( gratuito, facile e rapido)
Video: Tutorial tonaca JEDI, tonaca SITH ( gratuito, facile e rapido)

Contenuto

Adulti e bambini - anche alcune ragazze - amano vestirsi da maestri Jedi ad Halloween, feste in maschera o convention di Star Wars in tutto il paese. Una tunica e una tunica Jedi possono essere adattate a persone di qualsiasi taglia. Questo costume richiede poco tempo per cucire e anche una sarta inesperta può farlo. Crea la tunica e la tunica, aggiungi una spada laser e sei pronto per uscire come un cavaliere Jedi.

Passo 1

Misura il tuo corpo dalla spalla al pavimento. Raddoppia le dimensioni di queste misure e taglia due pezzi di tessuto marrone.

Passo 2

Taglia una delle lunghezze del tessuto a metà (nel senso della lunghezza). Quindi, ottieni tre pezzi della stessa lunghezza.

Passaggio 3

Stendi il pezzo di tessuto non tagliato su una superficie ampia e piana. Prendi uno dei pezzi tagliati e posizionalo sopra il pezzo non tagliato con i lati giusti verso l'esterno. Usa degli spilli per tenerli. Cuci tutta la lunghezza del tessuto. Ripeti con l'altro pezzo di tessuto sull'altro lato della lunghezza non tagliata.


Passaggio 4

Ruota le estremità della veste sui lati lunghi di circa 0,6 cm e di altri 0,6 cm per nascondere le estremità dell'orlo. Usa gli spilli per cucire lungo l'intera lunghezza di entrambi i lati. Ripetere l'operazione sui lati più corti.

Passaggio 5

Piega la vestaglia a metà (nel senso della larghezza) unendo i lati sbagliati. Stendilo sul pavimento. Taglia un semicerchio al centro della piega come apertura per la testa.

Passaggio 6

Allunga la veste a braccia aperte. Chiedi a un amico di aiutarti a disegnare una linea di gesso a circa 20 cm sotto le braccia e lontano dal tuo corpo, fino alla parte inferiore della veste.

Passaggio 7

Taglia sulle linee segnate dal gesso e spilla insieme i due strati di tessuto. Cuci intorno alle linee di gesso.

Passaggio 8

Ruota le estremità sguainate attorno al collo e fissale con degli spilli. Cuci l'orlo.

Passaggio 9

Aggiungi un cappuccio alla tunica tagliando un rettangolo di circa 30 cm per 60 cm. Orlo su uno dei lati più lunghi. Piega il rettangolo a metà e cuci da un'estremità all'angolo. Capovolgi il cofano con il lato destro rivolto verso l'alto.


Passaggio 10

Pin la parte posteriore del cappuccio sul retro della vestaglia. Cuci il cappuccio alla veste.

Passo 1

Taglia due pezzi di tessuto color caramello per misurare circa 25 cm per 75 cm.

Passo 2

Piega tutte le estremità senza orlo verso l'interno e fissale con degli spilli. Cuci intorno per formare un orlo.

Passaggio 3

Unire le due estremità della stoffa, una sopra l'altra, con i lati diritti in fuori e formando una "X", passando più o meno della metà per formare il retro della tunica. Usa degli spilli per tenere il tessuto al posto della "X". Cuci la "X" per tenerla attaccata.

Passaggio 4

Avvolgi la tunica intorno alle spalle e incrocia le parti libere davanti al corpo per usarla sotto la vestaglia.

Quando la gola, i polmoni o le vie repiratorie di un cane ono irritati, i forma un colpo di toe. Un cane di 16 anni che offre di una toe ecca cotante, che non produce muco o catarro conitenti, può...

Nella tradizione ortodoa, le donne indoano il velo per coprire le orecchie e i capelli. La donna ebrea ortodoa ha biogno di indoare uno di queti fazzoletti quando è poata per dimotrare che non &#...

Assicurati Di Leggere