Come sostituire la cassetta della posta in "The Sims 3"

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come sostituire la cassetta della posta in "The Sims 3" - Elettronica
Come sostituire la cassetta della posta in "The Sims 3" - Elettronica

Contenuto

"The Sims 3" è un gioco in cui i giocatori possono creare i propri personaggi, noti come Sims. I giocatori controllano tutti gli aspetti della vita dei Sims, anche i vestiti che usano per progettare le loro case. Una cosa che dovrebbe essere presente in ogni gioco è una casella di posta che viene utilizzata per varie funzionalità come pagare le bollette, imbrogliare e aumentare i livelli di amicizia. Senza la cassetta della posta, il gioco diventa poco pratico. Fortunatamente, esiste un modo per sostituire la cassetta postale eliminata accidentalmente.

Passo 1

Scarica il modello di casella di posta cancellabile Leefish.nl (vedi riferimenti di collegamento). Al termine del download, fai doppio clic sul file ed estrailo sul desktop.

Passo 2

Apri "I miei documenti". Fai doppio clic sul file "Electronic Arts", quindi "The Sims 3" e "Download". Copia e incolla il modello di casella di posta cancellabile nella cartella "Download".


Passaggio 3

Scarica "The Sims 3". Quando il gioco viene caricato, installerà il modello. Quando arrivi al menu principale del gioco, apri il file che necessita della casella di posta per sostituirlo.

Passaggio 4

Vai alla "Modalità di acquisto". Seleziona "Articoli per esterni" e "Ornamenti per il prato". Scorri l'elenco degli elementi fino a trovare la casella di posta. Fare clic sull'oggetto per acquistarlo e quindi inserirlo nel lotto. Salva il tuo gioco. La cassetta postale verrà ora sostituita.

I proprietari di piccole impree utilizzano gli obiettivi finanziari come modi per miurare la crecita del buine, determinare l'efficienza e trovare i modi per generare maggiori entrate. Gli obietti...

Il fatto che le protei mammarie al ilicone iano o non iano pericoloe per la alute delle donne è tato oggetto di dibattito per molti anni. Inoltre, può eere molto difficile dire e hai mai avu...

Interessante