Come rendere i capelli sintetici meno lucenti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Making Your Synthetic / Premium Blended Hair Less Shiny
Video: Making Your Synthetic / Premium Blended Hair Less Shiny

Contenuto

Che si tratti di un costume, un accessorio o un sostituto per i tuoi capelli naturali, i capelli sintetici hanno un aspetto molto migliore quando sembrano veri. Uno degli ostacoli più comuni a questo è la lucentezza che hanno alcune parrucche e posticci, soprattutto quando sono nuovi. Fortunatamente, questa luce innaturale può essere combattuta efficacemente utilizzando ingredienti domestici e alcune tecniche rapide.

Passo 1

Aspettare. Gran parte della lucentezza indesiderata che viene fornita con una nuova applicazione andrà persa con l'invecchiamento dei capelli sintetici e le singole ciocche non saranno più uniformi nella loro vestibilità e nel modo in cui catturano la luce. Se hai una parrucca o un altro capello sintetico che hai appena comprato per molto tempo, aspettare sarà semplicemente il modo meno rischioso per lasciare che la lucentezza svanisca. Questo dovrebbe richiedere solo una o due settimane con l'uso quotidiano.


Passo 2

Lavati i capelli con lo shampoo e asciugali. Usa uno shampoo per parrucche, non uno shampoo normale per capelli naturali. Se ti asciughi, usane uno che abbia un'opzione "fredda" per evitare che i capelli si sciolgano. Lavare, asciugare e pettinare accuratamente la pettinatura contribuirà ad accelerare il processo naturale che ridurrebbe l'abbagliamento nel tempo.

Passaggio 3

Lava l'applique con un ammorbidente. Lavare a mano, con acqua tiepida e una soluzione ammorbidente debole. Inizia con pochi cucchiai diluiti in una ciotola d'acqua e vedi se ti piacciono i risultati. In caso contrario, prova a lavare di nuovo o con soluzioni progressivamente più forti fino a quando non ti piace l'effetto.

Passaggio 4

Con uno spray, spruzza una soluzione di aceto di mele e acqua sull'applicazione. Come con l'ammorbidente, iniziare con una soluzione più debole (1 parte di aceto in 2 parti di acqua) e spruzzare un po 'all'inizio, quindi aumentare l'applicazione. L'aceto lascerà un odore acido sulla parrucca, ma scomparirà con l'esposizione all'aria.


Passaggio 5

Applicare una piccola quantità di borotalco all'applicazione. Se tutto il resto fallisce, una piccola quantità di talco può ridurre notevolmente la lucentezza della parrucca. Per evitare un'applicazione eccessiva (e di conseguenza far sbiadire il colore, in particolare sulle parrucche più scure), utilizzare il talco traslucido e applicarlo prima sulle mani, quindi passare le dita e i palmi tra i capelli.

Prima di affrontare qualiai problema elettrico in caa (cambiando un vecchio interruttore della luce, per eempio, o otituendo una prea che non funziona) pegnere empre l'alimentazione ulla cheda di ...

Il cloro gaoo è di colore verde chiaro ed è tato coperto da Carl Wilhelm cheele nel 1774. La ua forma liquida è più comunemente utilizzata nelle picine e nei itemi di purificazione...

Per Te