Come graffiare in Excel

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
MS Exceli nipid ja trikid (IT Koolituse videokoolitus)
Video: MS Exceli nipid ja trikid (IT Koolituse videokoolitus)

Contenuto

Non è perché i dati nel tuo foglio di lavoro Excel non sono quello che volevi, non vuoi renderlo visibile. Qualunque sia la ragione per cui graffi il contenuto delle celle di Excel, lo strumento scratch ti consente di farlo. Con pochi clic, sarai in grado di visualizzare le tue celle con tratti piccoli e uniformi tra i tuoi personaggi.


indicazioni

Utilizzare lo strumento antigraffio di Excel (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Apri Excel 2013. Apri un foglio di lavoro esistente o crea un nuovo foglio di lavoro e inserisci del testo per applicare l'effetto scratch.

  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cella che vuoi scalare e fai clic su "Formatta cella" nel menu. Si aprirà la finestra di formattazione della cella.

  3. Fai clic su "Barrato" per contrassegnare l'opzione per grattare il contenuto nella sezione Effetti.

  4. Fai clic sul pulsante "OK" e tornerai al foglio di lavoro con la cella già graffiata.

  5. Fare clic sul pulsante "Formato Paint", il pulsante con un pennello giallo nella sezione Appunti del ciclo di schede "Home", che memorizza l'ultima azione di formattazione nella memoria di Excel.


  6. Vai a un'altra cella che vuoi cancellare. Fai clic sulla cella e verrà applicato l'effetto scratch.

La topografia della uperficie terretre è uno dei fattori principali che cauano il notro clima quotidiano. Le variazioni di altitudine, pecialmente intorno alle alte catene montuoe, determinano la...

Come fare una mazza da baseball

Charles Brown

Gennaio 2025

Fare mazze da baeball è un paatempo totalmente americano per perone di tutte le età. Eitono diveri modi per goderi lo port. Che i tratti di giocare, allenare la quadra dei bambini o guardare...

La Nostra Scelta