Contenuto
I polpacci sono abbastanza grandi da consentire di realizzare diversi tipi di tatuaggi. Il dolore provato durante l'esecuzione del tatuaggio varia tra estremamente tollerabile e leggermente scomodo. Tuttavia, alcune persone trovano il disagio provato dopo che il tatuaggio è pronto più del previsto.
Passo 1
Decidi dove verrà realizzato il tatuaggio. Potrebbe essere che tu voglia un disegno su un solo polpaccio o tatuare i due con disegni che si abbinano o contrastano tra loro.
Passo 2
Scegli un design. Tieni presente che lo spazio orizzontale è maggiore di quello verticale. Non tutti i design che coinvolgono la gamba hanno un bell'aspetto. Inoltre, se sei un uomo peloso, il disegno sarà parzialmente nascosto quando i peli delle gambe cresceranno. Pertanto, se non hai intenzione di mantenere la gamba rasata, opta per un design scuro e audace, che sarà più visibile sotto i capelli.
Passaggio 3
Scegli i colori del tuo tatuaggio. Puoi optare per un disegno colorato o un tatuaggio nero con sfumature grigie. Ciò che determina questa decisione è il gusto personale. Tuttavia, se sei un uomo, considera il fattore capelli quando consideri determinati colori, in particolare le tonalità chiare.
Passaggio 4
Preparati a provare un po 'di disagio. Quando si tratta di dolore, la cosa migliore del tatuaggio del polpaccio è che non ci sono molte ossa nell'area. Molte persone trovano più doloroso farsi tatuaggi su parti del corpo con molte ossa. D'altra parte, ci sono molti muscoli in quest'area e alcuni dicono che quando i muscoli si tendono, il che è inevitabile, il dolore diventa più evidente.
Passaggio 5
Preparati alla possibilità di provare dolore continuo. Poiché il muscolo del polpaccio diventa molto teso durante l'esecuzione del tatuaggio, non sorprenderti se diventa sensibile nei giorni successivi alla procedura. La sensazione è la stessa di quando si lavora troppo un muscolo in palestra, tendendolo per un lungo periodo di tempo.