Contenuto
Puoi disattivare temporaneamente il tuo account Facebook, rendendo impossibile la visualizzazione del tuo profilo, delle tue foto e dei tuoi commenti fino alla riattivazione. Se vuoi che il tuo account appaia disabilitato per alcuni utenti su Facebook senza disattivarlo, blocca semplicemente quelle persone. Quando questi utenti provano a visitare il tuo profilo, riceveranno lo stesso messaggio di errore che avrebbero ricevuto se avessero provato a visitare un profilo disabilitato. Inoltre, non saranno in grado di trovarti nelle ricerche di Facebook.
indicazioni
Come apparire disabilitato su Facebook (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)-
Apri il tuo browser web e vai alla pagina di Facebook. Inserisci le tue informazioni di accesso nei campi corretti e fai clic su "Accedi".
-
Fai clic su "Account" nell'angolo in alto a destra della pagina; apparirà un menu a discesa. Fai clic su "Impostazioni privacy".
-
Seleziona "Blocchi" nella pagina delle impostazioni sulla privacy.
-
Inserisci il nome completo della persona che desideri disabilitare nel campo "Nome" della sezione "Blocca utenti" e fai clic sul pulsante "Blocca". Apparirà una finestra con suggerimenti per i nomi che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.
-
Fai clic sul pulsante "Blocca" accanto alla persona per cui desideri essere disattivato. Il nome della persona verrà visualizzato nella sezione "Blocca utenti". Quando blocchi un utente di Facebook, il tuo account apparirà come "disabilitato" per quella persona.