Contenuto
Una delle regole base della decorazione è quella di farlo intorno a un punto focale della stanza. Un soggiorno con grandi vetrate scorrevoli e una vista sulla piscina dovrebbe essere decorato in modo da sfruttare questa vista. Il fatto che l'accesso alla piscina passi attraverso queste porte dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie e si riordina l'arredamento. Crea uno spazio abitativo che non solo visualizzi la tua piscina, ma ti invita anche a uscire e ad apprezzarlo.
indicazioni
Decorare tenendo presente il punto di vista (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Notare il cambiamento di luce nella stanza per un giorno intero. La luce del sole che si riflette nella piscina cambierà l'aspetto dei colori e degli oggetti decorativi della stanza, così come le luci della piscina accese di notte. Pensa a come vuoi che la tua stanza sia sia di giorno che di notte.
-
Scegli i colori che esaltano, anziché litigare, con i colori all'esterno. I colori chiari e neutri consentono al turchese vibrante della piscina di essere al centro dell'attenzione.
-
Sii semplice Scegli mobili con linee pulite ed evita molti oggetti. L'attenzione dovrebbe essere sulla vista, non sui dettagli.
-
Portare l'esterno in Creare un collegamento tra il soggiorno e lo spazio esterno aggiungendo un tocco di verde nella stanza con piante vive utilizzando materiali naturali come pietre e legno al posto dei metalli.
-
Aggiungi dettagli personali, ma evita i cliché. Ad esempio, non decorare la stanza come una piscina, ma non aver paura di essere originale. Un tocco di eccentricità - come un tavolino da caffè su giochi che possono essere giocati in piscina - può essere un'idea creativa. Cerca le decorazioni distintive in boutique e aste, possono dare alla tua camera un tocco di classe.
suggerimenti
- Disporre i mobili in modo che le persone si trovino di fronte al punto di vista. Non bloccare l'accesso alle porte scorrevoli o bloccare in alcun modo la vista.
- Investire in oggetti di scena per finestre che possono essere facilmente chiusi per bloccare una luce solare molto forte che si riflette nell'acqua, che può sbiadire dipinti e tessuti.