Contenuto
Nel 1959, Mattel incantò le ragazze con una bella bambola bionda dagli occhi blu, chiamata Barbie. Nel corso degli anni, questa bambola versatile ha cambiato ogni aspetto del suo aspetto, compreso il colore della pelle, i vestiti, le scarpe, gli accessori e, soprattutto, le acconciature. A molte ragazze piace ancora giocare e collezionare questa bambola di plastica. Quando la figlia rimuove la bambola dal pacchetto, i riccioli di Barbie possono allentarsi, conferendole un aspetto sciatto. Se vuoi abbaiare i capelli della tua Barbie, non usare un ferro arricciacapelli, perché i capelli sintetici si possono sciogliere.
indicazioni
Le cannucce di plastica possono essere usate come rotoli dei capelli di una bambola (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Lavare i capelli di Barbie con acqua calda su un lavandino. Rimuovere delicatamente tutto lo sporco con le dita. Metti una goccia di shampoo nel palmo della tua mano. Strofina i palmi delle mani per creare schiuma e sapone.
-
Metti lo shampoo nei capelli della tua Barbie, muovendo le mani verso le estremità dei tuoi capelli mentre ti lavi per evitare i capelli arruffati.
-
Lavare i capelli con acqua tiepida fino a quando non si sentono i capelli puliti e senza sapone. Se i capelli sono molto sporchi, lavarli una seconda volta.
Cosa ti serve
- Shampoo per bambini
- Balsamo per capelli
- Pettine fine
- Asciugamani
- forbici
- cannucce
- Perni per bob in miniatura
- Piccola ciotola
- Ciotola di acqua ghiacciata