Contenuto
L'iPhone 3G di Apple è il secondo modello rilasciato dallo smartphone popolare. Il telefono viene servito solo da AT & T, quindi se stai utilizzando un altro operatore devi sbloccare il telefono, una procedura nota come "jailbreak", in modo che sia in grado di funzionare con altre reti. Questo può essere fatto senza un chip speciale. Devi solo scaricare il programma per sbloccare iPhone 3G.
indicazioni
Sblocca iPhone 3G con Cydia (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Scarica l'applicazione "Spirito" Jailbreak dal link fornito nella sezione Risorse. Una volta scaricato, collega il cavo USB alla porta di alimentazione dell'iPhone 3G, quindi collega l'altra estremità alla porta USB del computer. Chiudi iTunes quando si apre.
-
Fare doppio clic sul file scaricato per aprirlo sullo schermo. Seleziona "Jailbreak" e attendi qualche minuto, finché appare una finestra che dice "Jailbreak Successed!" Quando ricolleghi il tuo iPhone, ci sarà un'applicazione chiamata "Cydia" nella lista delle applicazioni. Essenzialmente, si tratta di un "App Store di terze parti" che non funziona su iTunes.
-
Apri Cydia, quindi scegli "ultrasn0w". Seleziona "Download" e attendi che l'applicazione venga scaricata e installata sul tuo telefono.
-
Spegni l'iPhone 3G, attendi un attimo, quindi riaccendilo. Il telefono è ora sbloccato e pronto per l'uso su altre reti.