Come sbloccare lo scarico del serbatoio dell'area di servizio

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come sbloccare lo scarico del serbatoio dell'area di servizio - Articoli
Come sbloccare lo scarico del serbatoio dell'area di servizio - Articoli

Contenuto

In molte case, lo scarico della lavatrice si collega direttamente allo scarico del serbatoio dell'area di servizio. Sebbene faciliti l'installazione di una lavatrice, ciò comporta alcuni svantaggi. L'acqua scaricata dall'apparecchio ha sporcizia, capelli, filaccia, sapone e altri detriti che possono fuoriuscire dai vestiti. Dopo diversi lavaggi, lo sporco potrebbe accumularsi e intasare lo scarico. Fortunatamente, gli scarichi intasati sono relativamente facili da risolvere e possono essere risolti senza la necessità di chiamare un idraulico.


indicazioni

Abbeveratoi (scarica l'immagine di pix29 da Fotolia.com)
  1. Rimuovere eventuali capelli o lanugine visibili sulla canna. Se c'è acqua stagnante nel lavandino, utilizzare lo stantuffo per sbloccare. Quindi versare lo deicer liquido nello scarico. Seguire le istruzioni sulla confezione per il vostro problema.

  2. Utilizzare la macchina da intasare per eliminare gli scarichi con ostacoli robusti. Metti vecchi asciugamani sotto il lavandino e un secchio sopra di loro, direttamente sotto il serbatoio del serbatoio. Utilizzare una chiave per rimuovere il tubo sotto lo scarico. Allentare il dado che fissa il sifone e rimuoverlo.

  3. Controllare entrambi i tubi per l'intasamento. Inserire la punta del tubo dalla macchina pick-up nel tubo collegato al muro. Inseriscilo lentamente nella canna finché non senti resistenza. Tirare il cavo di 3 cm e stringere la vite di bloccaggio. Spingere lo scarico mentre si ruota la manovella del dispositivo in senso orario. Ciò dovrebbe causare l'ostruzione di allentarsi. In caso contrario, ripetere questo passaggio fino a eliminare lo scarico.


  4. Ricollegare i tubi e pulire l'acqua. Scaricare l'acqua calda attraverso lo scarico per sciacquare eventuali detriti rimasti nella canna. Per evitare l'intasamento futuro, mantenere lo scarico privo di lanugine e usare regolarmente il tampone liquido.

avvertimento

  • Fai sempre attenzione quando maneggi le sostanze chimiche.

Cosa ti serve

  • Sbrinamento
  • Unclogging della macchina
  • Detergente liquido
  • Chiave idraulica
  • secchio
  • biancheria

La nicotina è uno degli ingredienti principali delle igarette e del tabacco. È altamente coinvolgente e pericoloo per la alute. È tato dimotrato che l'uo o l'epoizione al tabacc...

L'abbigliamento utilizzato dai vigili del fuoco ha una funzione peciale. ia nelle vicinanze dei vigili del fuoco che nei vigili del fuoco, gli indumenti utilizzati ervono a proteggere il corpo. Un...

Popolare