Come sapere se sono allergico alla nicotina

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

La nicotina è uno degli ingredienti principali delle sigarette e del tabacco. È altamente coinvolgente e pericoloso per la salute. È stato dimostrato che l'uso o l'esposizione al tabacco sono una delle cause di cancro, enfisema e malattie cardiache. Oltre a provocare diverse malattie gravi, la nicotina presente nel tabacco può provocare reazioni allergiche. Queste allergie possono manifestarsi improvvisamente o svilupparsi nel tempo. È possibile sapere se si è allergici alla nicotina prestando attenzione ai segnali che il corpo invia e cercando un aiuto professionale se necessario.

Passo 1

Fai attenzione ai mal di testa più gravi. Fai attenzione se l'esposizione alla nicotina e ai composti chimici presenti nelle sigarette ti dà mal di testa o emicrania. Masticare tabacco, fumare sigarette o essere un fumatore passivo riempie il cervello e il flusso sanguigno di anidride carbonica. Questo comprime i vasi sanguigni e provoca mal di testa.


Passo 2

Controlla se hai problemi di stomaco o ti senti nauseato se esposto alla nicotina. Il tuo stomaco si arrabbia e cerca di espellere le tossine allergiche attraverso il vomito o la diarrea.

Passaggio 3

Controlla se soffri di sinusite quando sei esposto alla nicotina. Come le allergie stagionali, l'esposizione alla nicotina può irritare i tessuti del viso. Ciò causa l'ostruzione del naso e delle orecchie e provoca starnuti e tosse.

Passaggio 4

Verifica se hai difficoltà a respirare dopo l'esposizione. La tua allergia può essere abbastanza grave da causare gonfiore alla gola e difficoltà a respirare. Chiedi immediatamente assistenza medica se le tue vie aeree iniziano a chiudersi e hai difficoltà a respirare o deglutire.

Passaggio 5

Verifica se il tuo trattamento alternativo provoca orticaria o eruzioni cutanee. Secondo il sito web sulla salute della famiglia, FamilyDoctor.org, potresti essere allergico alla nicotina se il tuo cerotto rende la tua pelle rossa e macchiata. I cerotti alla nicotina contengono concentrazioni della sostanza che possono irritare la pelle. Grandi macchie rosse sul corpo indicano orticaria e, pertanto, l'uso dell'adesivo deve essere interrotto. Consulti il ​​medico se ha una reazione allergica al cerotto o se ha difficoltà a respirare.


igmund Freud è uno degli picologi più prolifici e influenti degli ultimi due ecoli. Irreverente e radicale, le ue teorie u concetti come i ogni, la eualità e l'inconcio ono ancora t...

L'oro è un bene prezioo e può eere immagazzinato in banche o caveau di una banca.Tuttavia, e i preferice conervare il proprio oro o altri oggetti di valore a caa, ci ono divere opzioni d...

Popolare Sul Sito