Come smontare una pistola calibro .380

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
pistola a salve Bruni Olimpic 6 smontaggio completo.
Video: pistola a salve Bruni Olimpic 6 smontaggio completo.

Contenuto

La pistola calibro 38 è stata una scelta popolare per le persone che hanno bisogno di una pistola replica leggera e compatta. Facile da nascondere, alcuni modelli sono fatti di plastica per impedire la notifica da parte dei sistemi di rilevamento dei metalli. La documentazione su come smontare una pistola .38 non è facilmente reperibile a causa dei diversi produttori di quest'arma. A .38, indipendentemente da chi è stato creato, è una delle armi più facili da smontare perché ha un minimo di parti ed è quindi facile da pulire.


indicazioni

.38 sono armi a corto raggio (Bersa)
  1. Punta la pistola .38 lontano da te o da chiunque altro nella zona. Rilascia il pettine premendo la clip a pettine (nella parte inferiore del punto in cui tieni alcuni modelli, e in alto, vicino alla diapositiva, in altri). Metti da parte il pettine.

  2. Tieni la pistola puntata lontano da te o da chiunque altro nella zona, ghiaccia la lama afferrandola saldamente e tirandola verso di te. Inclina la tua pistola in modo da poter guardare la telecamera senza puntare la pistola contro te stesso e vedere se vi è rimasto un proiettile. Se c'è, rimuovere toccando delicatamente sul lato del .38, spingendolo fuori attraverso la camera. Una volta che la camera è pulita, rilasciare la lama.

  3. Individua il tappo di rilascio posteriore. In alcuni modelli sarà un plug lock-hole, vicino al retro della lama (come nel Davis P-380), già negli altri tipi di armi calibro 38, dovrai inserire una matita, la prima gomma nel tamburo e spingere la molla nella parte posteriore della canna fino a quando non rilascia (ad esempio, utilizzare questo metodo su un Colt Lorcin). Se si dispone di un LCP Ruger, cercare la leva di rilascio della lama sulla base posteriore delle pale.


  4. Posizionare un panno pulito disteso sulla superficie di lavoro. Tieni la pistola in modo che la parte superiore della lama sia rivolta verso il panno, quasi a testa in giù. Quindi tirare la lama verso di sé e lontano dal corpo della pistola contemporaneamente. Le parti interne cadranno libere non appena rimuoverai la lama. Il tuo .38 è completamente smontato; a questo punto puoi pulire la pistola liberamente.

suggerimenti

  • Tieni un panno sulla lama quando lo rilasci dal corpo della pistola, per tenere i piccoli pezzi che cadranno quando viene rilasciato.

avvertimento

  • Quando si estrae la lama dal corpo della pistola, le molle interne possono volare fuori dalla canna. Coprire la lama e proteggere gli occhi separando la lama dal corpo.

Cosa ti serve

  • Calibro pistola .38
  • Matita (con gomma se necessario)
  • Panno pulito

Come cambiare le gomme di un CRV Honda

Randy Alexander

Gennaio 2025

Cambiare le gomme della tua Honda CR-V può fare la differenza tra rimanere arenati ul ciglio della trada e raggiungere la tua detinazione. e il tuo pneumatico è bloccato, devi prima raccogli...

Come preparare un vetrino da microscopio

Randy Alexander

Gennaio 2025

Uno dei paaggi fondamentali per lavorare con un microcopio è la preparazione della lama. Ha il campione che arà analizzato al microcopio. Per eere in grado di oervarlo chiaramente e mantener...

Sovietico