Contenuto
Se il naso ha bisogno di essere forato di nuovo, si consiglia di attendere un periodo di tre mesi (ragazza adolescente guardando l'immagine di Galina Barskaya da Fotolia.com)
periodo
Se non ci sono segni di infezione e la guarigione è completa dopo aver chiuso il vecchio buco da piercing, il naso può essere forato di nuovo dopo tre mesi.
considerazioni
A seconda della quantità di cartilagine che è stata perforata, il tempo necessario per la chiusura del piercing appena effettuata può durare fino a 12 mesi. Se il piercing precedente non è completamente guarito, non è consigliabile praticare un nuovo piercing nello stesso punto. È importante osservare e curare il buco nel naso per evitare infezioni e complicazioni.
conclusione
Quando si pensa di fare un piercing al naso, è importante considerare seriamente i rischi della procedura. I rischi legati ai piercing includono infezioni, reazioni allergiche ai gioielli, danni ai nervi e cicatrici. Se è necessario forare nuovamente il naso, si consiglia di attendere un periodo di tre mesi.