Quanto tempo devo aspettare per forare di nuovo un piercing al naso?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
NOSTRIL PIERCING.     LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)
Video: NOSTRIL PIERCING. LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)

Contenuto


Se il naso ha bisogno di essere forato di nuovo, si consiglia di attendere un periodo di tre mesi (ragazza adolescente guardando l'immagine di Galina Barskaya da Fotolia.com)

periodo

Se non ci sono segni di infezione e la guarigione è completa dopo aver chiuso il vecchio buco da piercing, il naso può essere forato di nuovo dopo tre mesi.

considerazioni

A seconda della quantità di cartilagine che è stata perforata, il tempo necessario per la chiusura del piercing appena effettuata può durare fino a 12 mesi. Se il piercing precedente non è completamente guarito, non è consigliabile praticare un nuovo piercing nello stesso punto. È importante osservare e curare il buco nel naso per evitare infezioni e complicazioni.

conclusione

Quando si pensa di fare un piercing al naso, è importante considerare seriamente i rischi della procedura. I rischi legati ai piercing includono infezioni, reazioni allergiche ai gioielli, danni ai nervi e cicatrici. Se è necessario forare nuovamente il naso, si consiglia di attendere un periodo di tre mesi.


Bobcat è un produttore leader di minipale e migliora i uoi prodotti da oltre 50 anni. Quete macchine potenti e compatte ono ideali per la movimentazione di carichi peanti in tutti i tipi di luogh...

Vermi bianchi nei bidoni della spazzatura

Roger Morrison

Novembre 2024

La pazzatura in putrefazione puzza di eeri umani, ma le moche riconocono queto odore come una valida fonte di cibo. e piccoli vermi bianchi coprono i acchi della pazzatura e la pazzatura, ciò ind...

Noi Raccomandiamo