Suggerimenti per nascondere il cablaggio degli apparecchi incorporati nei mobili

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
5 Megapixel Outdoor IP Camera with built in Microphone - Xvision X2C5000V
Video: 5 Megapixel Outdoor IP Camera with built in Microphone - Xvision X2C5000V

Contenuto

Gli apparecchi montati sull'armadio possono fornire più luce in importanti aree di lavoro della cucina, rendendo i cibi in preparazione più visibili e gli utensili affilati puliti più facilmente e in sicurezza. Per dare un aspetto professionale a questi mobili, è necessario nascondere i fili dell'illuminazione da incasso. Se le luci sono collegate a un dimmer, ci sono alcune opzioni che possono essere utilizzate per nascondere il cablaggio.


L'illuminazione dell'armadio incorporata offre un aspetto più professionale quando i cavi sono nascosti correttamente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Installazione di lampade

Per nascondere i fili più facilmente, è necessario installare gli apparecchi sul retro degli armadietti, dove incontrano il muro della cucina. Dipingi la base del mobile con vernice riflettente per illuminare l'intero banco da lavoro quando le luci sono accese. Il montaggio degli apparecchi in questo luogo consente di nascondere il cablaggio nelle pareti, senza la necessità di farle apparire davanti agli armadi.

All'interno degli armadietti

Le lampade possono essere installate davanti agli armadi per l'illuminazione con la massima efficienza e i loro fili possono essere nascosti all'interno del mobile. Fai un piccolo foro vicino alla porta, in un posto dove non puoi vederlo, e il cablaggio attraverso di essa. Fai passare i cavi attraverso gli armadietti finché non riesci a collegarli all'interruttore a muro. Utilizzare il laminato vinilico per coprire il fondo del cabinet e impedire che il cablaggio venga visto.


Lampade incorporate

Per creare un'illuminazione integrata che nasconda i fili e non interferisca con lo spazio dell'armadio, è necessario creare un'estensione sul fondo dell'armadio. Tenere le lampadine a una distanza inferiore a 5 cm dalla base in modo che l'estensione del telaio non invada lo spazio sopra il letto. Scambia la parte anteriore del fondo del telaio dell'armadio per un pezzo di legno più grande, accomodando gli apparecchi per tutta la sua lunghezza. Per semplificare la manutenzione della lampada, rimuovi questo componente fissandolo al telaio dell'armadio con le viti al posto dei chiodi.

Pannello aggiuntivo

Per un'installazione che non è integrata, è possibile nascondere i cavi con un pannello di base aggiuntivo. Passare il cablaggio necessario per alimentare le luci lungo la parte inferiore del cabinet originale e bloccarle in posizione. Posizionare un pannello aggiuntivo, con fori corrispondenti ai punti in cui i fili si collegheranno agli apparecchi e installarli sulla nuova superficie. Dipingere o verniciare il pannello aggiuntivo in modo che corrisponda agli armadi, fissandolo sul fondo dell'armadio con viti piccole in modo che possa essere facilmente rimosso per la manutenzione dei cavi.


Bobcat è un produttore leader di minipale e migliora i uoi prodotti da oltre 50 anni. Quete macchine potenti e compatte ono ideali per la movimentazione di carichi peanti in tutti i tipi di luogh...

Vermi bianchi nei bidoni della spazzatura

Roger Morrison

Novembre 2024

La pazzatura in putrefazione puzza di eeri umani, ma le moche riconocono queto odore come una valida fonte di cibo. e piccoli vermi bianchi coprono i acchi della pazzatura e la pazzatura, ciò ind...

Post Affascinanti