Come eliminare il prurito intollerabile causato dalle recenti trecce nagô

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare il prurito intollerabile causato dalle recenti trecce nagô - Articoli
Come eliminare il prurito intollerabile causato dalle recenti trecce nagô - Articoli

Contenuto

Avrai un aspetto magnifico dopo aver passato ore seduto mentre il parrucchiere ti intreccia i capelli. Mantenerli in buone condizioni richiede impegno. Un'adeguata cura quotidiana li mantiene belli e li aiuta a durare più a lungo. Per quanto belle siano, anche le trecce causano molto prurito al cuoio capelluto. La cura quotidiana è essenziale per evitare questo prurito.


Elimina il prurito con un'adeguata cura quotidiana (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

La causa

Ciò che rende la tua testa prurito è il residuo di sudore e gli oli che rimangono sulla testa. La chiave per eliminare o ridurre il prurito sul cuoio capelluto è quella di pulire regolarmente i capelli bene. Tuttavia, è necessario fare attenzione a lavare e pulire i fili correttamente, altrimenti si rischia di danneggiare le trecce.

Lavare con lo shampoo

Lavare il filato con lo shampoo una volta alla settimana per mantenere idratate le trecce. Se lavi più spesso, le trecce dureranno meno di quanto potrebbero. Conserva le tue trecce lavandole con lo shampoo diluito e condizionale con un balsamo diluito. Lasciare scorrere l'acqua della doccia sul cuoio capelluto per alcuni minuti prima di applicare questi prodotti. Applicare lo shampoo, ma non strofinare con forza sulle trecce. Risciacquare delicatamente. È inoltre possibile applicare unguento sul cuoio capelluto con oli naturali dopo il lavaggio.


Spray per trecce

Non hai voglia di rimanere a corto di spray se hai prurito. Spendilo sui tuoi capelli ogni giorno per mantenere il cuoio capelluto idratato e per eliminare il prurito. Puoi anche fare il tuo spray con acqua distillata, olio naturale - come semi d'uva, mandorle o jojoba - e un olio essenziale come la lavanda. Alcuni spray a treccia hanno un ingrediente anti-prurito. Se riesci a trovare un prodotto di questo tipo, vale la pena investire per eliminare il prurito del cuoio capelluto.

astringente

Se la tua testa è predisposta a sudare eccessivamente, usa un batuffolo di cotone e un astringente naturale, come l'olio di melaleuca, per asciugare spesso il sudore e i residui dalla testa tra le trecce.

Vomito, diarrea e inattività ono egni che il tuo cane ha mal di tomaco, ma poono anche ignificare problemi più gravi. Eitono diveri rimedi caalinghi per aiutare a curare la pancia del tuo cu...

L'abbigliamento machile tradizionale ruo iniziò a viluppari nel X ecolo e con pochi cambiamenti opravvie fino alle riforme radicali di Pietro il Grande nel XVII ecolo, che cotrinero molti rui...

Affascinante