Come rimuovere pinte e verruche con ingredienti fatti in casa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Il Mio Medico - Eliminare le verruche per sempre
Video: Il Mio Medico - Eliminare le verruche per sempre

Contenuto

Brufoli e verruche sulla pelle sono comuni e colpiscono tutti; avere varie forme, dimensioni, colori e trame e apparire in qualsiasi parte del corpo. La maggior parte sono innocui, ma in rare situazioni diventano cancerosi. Consultare un medico se si dispone di un brufolo o verruca che sta cambiando. Alcune persone si preoccupano di questi segni e cercano di rimuoverli. Ci sono diversi rimedi casalinghi che le persone dichiarano essere efficaci nel liberarsene.


indicazioni

Sbarazzarsi di segni con rimedi casalinghi (James Woodson / Digital Vision / Getty Images)
  1. Applicare l'aceto di sidro di mele sul sito più volte al giorno. Aceto di sidro di mele è un modo economico per trattare questi segni a casa, ha un sacco di potassio e lentamente scioglierà la pelle della verruca fino a quando scompare.

  2. Tagliare una fetta sottile di aglio e applicare sul posto; l'aglio contiene zolfo, che agisce sul segnale. Puoi usare l'olio di uno spicchio d'aglio o l'olio venduto in bottiglia. Applicare l'olio con un batuffolo di cotone o attaccare la lama d'aglio alla verruca con una benda, e lasciarlo per alcune notti.

    Usa l'aglio per rimuovere le verruche (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  3. Un altro prodotto spesso usato come rimedio popolare contro pinte e verruche è il succo di cipolla. Puoi comprarlo o estrarlo da una cipolla fresca. Applicare con un batuffolo di cotone una volta al giorno per una settimana.


    Il succo di cipolla è un rimedio casalingo contro pinte e verruche (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  4. Macinare il coriandolo fino a ridurlo in polvere e aggiungere acqua. Applicare sul posto e lasciare agire per dieci minuti, quindi risciacquare. Ripeti questo processo per alcuni giorni e la verruca cadrà.

  5. Usa il miele. Secondo il sito "Natural Home Remedies", la pinta sparirà completamente solo con l'applicazione di questo prodotto. Applicare con un dischetto di cotone e lasciare agire per 15 minuti.

    Usa il miele per rimuovere i segni (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Cosa ti serve

  • aglio
  • cipolla
  • coriandolo
  • miele
  • Aceto di mele

La creatina, conociuta anche come creatina, ha ricevuto molta attenzione negli ultimi anni quando gli atleti hanno coperto la loro capacità di rilaciare più energia al corpo durante l'in...

L'epileia del lobo temporale è una condizione caratterizzata da convulioni che i verificano ia nel lobo temporale initro che a detra e, in rari cai, in entrambi i lupi. A differenza delle cri...

Il Nostro Consiglio