Contenuto
Brufoli e verruche sulla pelle sono comuni e colpiscono tutti; avere varie forme, dimensioni, colori e trame e apparire in qualsiasi parte del corpo. La maggior parte sono innocui, ma in rare situazioni diventano cancerosi. Consultare un medico se si dispone di un brufolo o verruca che sta cambiando. Alcune persone si preoccupano di questi segni e cercano di rimuoverli. Ci sono diversi rimedi casalinghi che le persone dichiarano essere efficaci nel liberarsene.
indicazioni
Sbarazzarsi di segni con rimedi casalinghi (James Woodson / Digital Vision / Getty Images)-
Applicare l'aceto di sidro di mele sul sito più volte al giorno. Aceto di sidro di mele è un modo economico per trattare questi segni a casa, ha un sacco di potassio e lentamente scioglierà la pelle della verruca fino a quando scompare.
-
Tagliare una fetta sottile di aglio e applicare sul posto; l'aglio contiene zolfo, che agisce sul segnale. Puoi usare l'olio di uno spicchio d'aglio o l'olio venduto in bottiglia. Applicare l'olio con un batuffolo di cotone o attaccare la lama d'aglio alla verruca con una benda, e lasciarlo per alcune notti.
Usa l'aglio per rimuovere le verruche (Visage / Stockbyte / Getty Images) -
Un altro prodotto spesso usato come rimedio popolare contro pinte e verruche è il succo di cipolla. Puoi comprarlo o estrarlo da una cipolla fresca. Applicare con un batuffolo di cotone una volta al giorno per una settimana.
Il succo di cipolla è un rimedio casalingo contro pinte e verruche (Visage / Stockbyte / Getty Images) -
Macinare il coriandolo fino a ridurlo in polvere e aggiungere acqua. Applicare sul posto e lasciare agire per dieci minuti, quindi risciacquare. Ripeti questo processo per alcuni giorni e la verruca cadrà.
-
Usa il miele. Secondo il sito "Natural Home Remedies", la pinta sparirà completamente solo con l'applicazione di questo prodotto. Applicare con un dischetto di cotone e lasciare agire per 15 minuti.
Usa il miele per rimuovere i segni (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Cosa ti serve
- aglio
- cipolla
- coriandolo
- miele
- Aceto di mele