Come raddrizzare un albero pendente

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
ECCO COME SISTEMARE E RADDRIZZARE UN ALBERO
Video: ECCO COME SISTEMARE E RADDRIZZARE UN ALBERO

Contenuto

Quando si pianta un nuovo albero, il sistema di radici richiede tempo per diffondersi e attaccarsi al terreno in cui è piantato. Fino a quando le sue radici non si depositano, non ha molto sostegno dal basso, cioè può appoggiarsi. Se cresci in quel modo, le tue radici si sistemeranno dove sono e l'albero crescerà in un angolo. Puoi raddrizzare un albero in pendenza se vuoi che cresca direttamente nel tuo paesaggio.


indicazioni

Una torta che cresce sugli alberi rimane torta (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Calcio a terra a circa 0,5 m di distanza attorno all'albero. Posizionare i tubi di gomma su una lunghezza sufficiente di filo per avvolgerli attorno e raggiungere le pile. Avvolgere i fili intorno in modo che i tubi coprano le parti dei fili che lo toccano. Avvolgere le estremità dei fili pila fino a quando i fili sono sicuri.

  2. Scava attorno alla radice della radice dell'albero per staccarla da terra prima di tentare di spostarla. Questo sito della vecchia casa consiglia di misurare la larghezza del tronco per ottenere il diametro approssimativo e quindi scavare una buca 10 volte più grande. Quindi se l'albero ha una larghezza di 25 cm, scavare una buca con un diametro di 2,5 m alla base. Il sito consiglia anche una profondità per la buca di 5 m.


  3. Allentare i fili sulle pile sul lato dell'albero mentre si inclina per fornire una distanza di 6 "a 6" dai fili su quel lato. Assicurarsi che sia ben supportato sull'altro lato prima di rilasciare i fili, altrimenti potrebbe ribaltarsi.

  4. Srotolare i fili dalle pile sul lato opposto dell'albero. Usa i fili per tirarla delicatamente verso di te finché non è diritta. Se è pesante, potresti aver bisogno di assistenti.

  5. Fornire più allentamento sul lato dell'albero in modo che si inclini se si tirano i fili su quel lato ma non è ancora verticale. Di nuovo, assicurati che sia ben strutturato sul lato opposto, o che le altre persone che lavorano con te lo tengano prima di rilasciare il filo.

  6. Continua a tirare l'albero finché non è dritto. Dopo averlo raddrizzato, tirare tutti i fili intorno a esso fino a quando non sono raddrizzati e avvolgerli nelle palizzate per mantenere l'albero eretto.


  7. Restituire il terreno intorno alle radici dell'albero e livellare il terreno con una pala per stabilizzarlo. Lasciare le talee e i filati in posizione attorno all'albero per 6-8 settimane. Se inizia a inclinarsi di nuovo dopo che i pali e i fili sono stati rimossi, rimontarli in posizione per qualche altra settimana fino a quando non è in posizione verticale.

Cosa ti serve

  • martello
  • posta in gioco
  • filetto
  • Tubi, gomma, per filo
  • Metro a nastro
  • pala

Come trovare il soggetto in una frase

Louise Ward

Novembre 2024

In portoghee, il oggetto è una parte eenziale di una frae perché dice chi o coa ta facendo un'azione o i trova in un certo tato. I oggetti ono nomi o pronomi e ono olitamente eguiti da u...

Come realizzare tende per autobus

Louise Ward

Novembre 2024

Lo tile migliore per una tenda dell'autobu è lo tile da bitrot, veloce e funzionale. In otanza, gli angoli del bitrot ono emplici rettangoli poti ull'ata della tenda con anelli. Le tende ...

Articoli Di Portal.