Come insegnare valzer per principianti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Novembre 2024
Anonim
Lezioni Di Ballo - Il Valzer - Le Onde del Danubio
Video: Lezioni Di Ballo - Il Valzer - Le Onde del Danubio

Contenuto

Il valzer è una bellissima danza da sala che molte persone hanno voglia di imparare. Mostrare al tuo amico i passi di valzer di base può essere divertente e gratificante per entrambi. Se riesci a rompere il valzer con semplici passaggi, i ballerini principianti saranno in grado di imparare rapidamente.


indicazioni

Insegna valzer per principianti
  1. Lascia che l'apprendista stia con i piedi divaricati per qualche centimetro. Invitatelo a seguire i passi che seguono l'ordine di 3 passi nel ritmo della musica. Il modo migliore per imparare è contando, facendo un passo per ogni conteggio. Dovrebbe muovere di un passo a sinistra, a destra e a sinistra, quindi fare destra, sinistra e destra, continuando questo schema.

  2. Pratica la postura con lo studente. Dovrebbe stare in piedi, dritto, allineando la colonna vertebrale e mantenendo le spalle indietro.

  3. Istruisci il ballerino maschio a mettere il braccio attorno al braccio del partner in modo che la mano tocchi il centro della sua schiena. La sua mano sinistra dovrebbe tenere la mano destra del danzatore.

  4. Insegnare all'apprendista di mettere la mano sinistra sulla spalla del compagno e posizionare la mano destra sulla mano sinistra.


  5. Insegna i primi passi. La donna in piedi inizierà con il piede destro e farà un passo indietro mentre l'uomo inizierà con il piede sinistro e farà un passo in avanti.

  6. Chiedi al tuo studente di fare un passo dopo il passo iniziale. La donna si farà da parte con il piede sinistro mentre l'uomo fa bene.

  7. Insegna allo studente a fare una posizione chiusa. La donna prenderà il piede destro a sinistra e l'uomo copierà il movimento con il piede sinistro.

  8. Chiedi al tuo studente di cambiare il peso lateralmente, in modo che possa ripetere il processo, iniziando dall'altra parte.

suggerimenti

  • Una delle prime cose che i principianti dovrebbero sapere è che il movimento del piede è fondamentalmente copiato dal tuo partner. Ad esempio, quando un uomo cammina sul suo piede sinistro, il partner usa quello giusto.
  • Insegnare ai principianti al ballo di valzer richiede la capacità di danzare ai passi maschili e femminili per aiutare nella formazione di tutti gli studenti.

avvertimento

  • Evita di insegnare ai tuoi studenti principianti diversi passi di valzer fin dall'inizio. Devono prima praticare i passaggi fondamentali e il posizionamento del corpo per eseguire più facilmente questi movimenti. In generale, una coppia apparirà meglio sulla pista da ballo se riescono a fare i passi fondamentali in un modo gentile, invece di ballare in un repertorio più complicato, tuttavia, senza una buona prestazione.

Densità di gasolio

John Stephens

Novembre 2024

L'olio dieel, noto anche come petrodieel (per ditinguerlo dal biodieel, prodotto da olio vegetale o grao animale), viene prodotto attravero la ditillazione frazionata del petrolio grezzo. Carburan...

Come fare cappelli di carta

John Stephens

Novembre 2024

Cappelli Tre punte ono un buon diegno artigianale per i bambini per conocere l'America coloniale. toricamente, queti cappelli erano fatti di feltro e pelle, ma i può fare una replica emplice ...

Sovietico