Istruzioni per l'umidificatore Vick Hot Steam

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Istruzioni per l'umidificatore Vick Hot Steam - Articoli
Istruzioni per l'umidificatore Vick Hot Steam - Articoli

Contenuto

Gli umidificatori sono solitamente usati nelle case per aggiungere umidità all'aria secca per idratare la pelle, i passaggi nasali e la gola. Per questi motivi, gli umidificatori a vapore caldo sono comunemente usati quando alcune persone in casa hanno un raffreddore o influenza. L'aumento dell'umidità aiuta anche a eliminare l'elettricità statica e favorisce la crescita del fogliame della casa. Vick produce vari umidificatori a vapore caldo.


indicazioni

I dispositivi umidificanti idratano la pelle, la gola e i passaggi nasali (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Rimuovere la base e il serbatoio dell'acqua dal cartone. Srotolare il cavo di alimentazione e trovare una superficie piatta e stabile per posizionare l'umidificatore. Assicurati che sia a circa 6 pollici da qualsiasi parete o fonte di calore e che la corda si trovi in ​​un punto in cui non possa essere calpestata o tirata.

  2. Prima di riempire d'acqua, scollegare l'umidificatore e portare l'interruttore di alimentazione in posizione "spento". Rimuovere il serbatoio dell'acqua dalla base e capovolgerlo. Ruotare il tappo del serbatoio in senso antiorario per rimuoverlo.

  3. Aggiungere acqua pulita al serbatoio e riposizionare il tappo ruotandolo in senso orario.


  4. Capovolgere il serbatoio e reinserirlo all'interno della base dell'umidificatore. La copertura deve essere allineata con il vassoio di base. Puoi aggiungere Vicks VapoSteam direttamente nell'acqua o riempire con l'inalatore di Kaz, fino alla metà della tazza graduata sulla parte superiore dell'umidificatore, vicino alla camera di vapore o raffreddamento.

  5. Collegare l'umidificatore a una presa da 120 volt.

  6. Portare l'interruttore nella posizione appropriata in base alla quantità di umidità desiderata.

  7. Ripetere i passaggi da 2 a 5 per riempire il serbatoio dell'acqua quando il livello dell'acqua scende. L'umidificatore spegne automaticamente lo scaldabagno quando il serbatoio è quasi vuoto e si accenderà una spia per il ripristino o il rabbocco.

  8. Riavviare l'umidificatore dopo un tempo di attesa di 15 minuti, in modo che si raffreddi. Riempire il serbatoio dell'acqua come descritto nei passaggi da 2 a 5, quindi premere il pulsante per ripristinare l'umidificatore (alcuni modelli non necessitano di questo pulsante per ripristinare).


suggerimenti

  • Se la condensa si verifica vicino a pareti o finestre, utilizzare un'impostazione inferiore, aumentare la ventilazione della stanza o spegnere l'umidificatore.
  • Eseguire la pulizia e la disinfezione settimanali per aumentare la durata dell'umidificatore.

avvertimento

  • Asciugare le mani prima di scollegare l'unità dalla presa elettrica.

Cosa ti serve

  • Vick's Hot Steam Umidificato
  • acqua
  • Presa 120 volt

Che tu abbia intenzione di organizzare una feta a tema tropicale o naturale, una cacata d'imitazione è una grande decorazione. Puoi uare la cacata come fondo per le fotografie, come un modo c...

Nel coro del tempo, la durata di una batteria, tra una carica e l'altra, i ridurrà lentamente. Queto di olito funziona perché le perone tendono a utilizzare il computer per un breve peri...

Popolare Sul Sito