Contenuto
Se stai effettuando l'aggiornamento a una PS3 Slim, non devi lasciare i tuoi giochi salvati sul vecchio sistema. Il disco rigido interno della PS3, le porte USB e l'ampio supporto di dispositivi di terze parti semplificano il trasferimento dei dati tra due PS3 e tra due computer. Alcuni file, come componenti aggiuntivi del gioco e contenuti extra, potrebbero essere protetti da tali download, ma è possibile scaricarli nuovamente da Netwotk Playstation senza alcun costo.
indicazioni
La maggior parte delle unità flash USB deve avere una capacità sufficiente per trasferire file che non sono protetti (Immagine USB di Cyril Comtat da Fotolia.com)-
Inserisci la pen drive nella porta USB di PS. Le porte si trovano sul lato anteriore destro della PS3.
-
Passare alla sezione "Gioco" del menu e aprire "Salva unità dati". La PS3 dovrebbe elencare i dati di gioco salvati memorizzati sul disco rigido. Puoi anche aprire "Utilità di dati di gioco" per visualizzare i dati di gioco installati, come i componenti aggiuntivi che sono stati scaricati.
-
Evidenzia i dati che vuoi trasferire e premi il tasto "triangolo". Seleziona "Copia" dal menu che apparirà sul lato destro dello schermo. Seleziona la tua pen drive come destinazione.
-
Rimuovere il dispositivo USB dopo aver copiato tutti i dati che si desidera trasferire e inserirlo nella PS3 per cui si desidera archiviarli.
-
Seleziona il dispositivo USB nella colonna "Gioco" di PS3, premi "Triangolo" e seleziona "Visualizza tutto".
-
Seleziona i file che vuoi trasferire, premi "Triangolo" e quindi seleziona "Copia". La PS3 dovrebbe copiare automaticamente i dati nelle rispettive cartelle sul disco rigido.
avvertimento
- È possibile copiare e trasferire dati non protetti dai propri distributori. I file protetti non avranno l'opzione "Copia" nei loro menu.
Cosa ti serve
- Chiavetta USB