Contenuto
Nascondere i tuoi sentimenti non è sempre la cosa più intelligente da fare. In alcuni casi, tuttavia, questo potrebbe essere più appropriato per evitare situazioni spiacevoli. Se ti piace un ragazzo e sei sicuro che non gli piaci, nascondere i tuoi sentimenti potrebbe essere il modo migliore per evitare situazioni imbarazzanti tra voi due, in particolare se siete amici e non volete rischiare di perdere la vostra amicizia. Mentre può essere difficile nascondere i tuoi sentimenti in questa situazione, puoi liberarti dall'imbarazzo o essere deluso.
indicazioni
-
Valuta i sentimenti del ragazzo prima di nascondere il tuo. Fai del tuo meglio per determinare se davvero non ti piace. Potresti semplicemente essere nervoso e assumere il peggio. Non è necessario nascondere i tuoi sentimenti a meno che ciò non causi una situazione di disagio o il bambino che ti piace sia in un'altra relazione.
-
Se possibile, evita la persona per cui hai sentimenti. Questo ti impedirà di essere messo in una situazione in cui è necessario nascondere i tuoi sentimenti. Tuttavia, evitare la persona non è sempre possibile. Se ti trovi nella stessa cerchia sociale, dovrai prepararti per affrontarlo
-
Interagisci con la persona che ti piace allo stesso modo in cui interagisci con altri amici. Ciò richiederà un certo sforzo da parte tua. Valuta il modo in cui rispondi e chiediti se stai agendo in modo diverso da come agisci con gli altri tuoi amici. Parla con lui Se è qualcuno che non puoi evitare tutto il tempo, allora non farlo perché non interagendo, dimostrerai di avere forti sentimenti per lui.