Come nascondere un cognome su Facebook

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come Modificare Nome e Cognome su Facebook
Video: Come Modificare Nome e Cognome su Facebook

Contenuto

Le regole di Facebook dicono che devi usare il tuo vero nome per mantenere un profilo sulla famosa piattaforma di social networking, ma c'è un modo per cambiare il tuo nome se necessario. Nascondere il tuo cognome diventa un po 'complicato, perché Facebook vuole che tu usi sia il tuo nome che il cognome, ma puoi provare a cambiare il tuo cognome in qualcos'altro, che ti permette di "nascondere" il tuo profilo alle persone che ti conoscono con il suo vero nome. Facebook controlla ogni cambio di nome, quindi tieni presente che la modifica del nome potrebbe essere rifiutata.


indicazioni

Creare un Facebook più anonimo può essere una sfida (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Accedi al tuo account Facebook.

  2. Fai clic su "Account" nell'angolo in alto a destra dello schermo, quindi su "Impostazioni account". Se il menu "Impostazioni" non è il primo menu da caricare, fai clic su "Impostazioni" nella parte superiore della pagina successiva.

  3. Fai clic su "cambia" accanto a "Nome". Ora hai la possibilità di cambiare il tuo nome e cognome. Digita un ultimo nome alternativo accanto a "Cognome". Se lo desideri, includi anche un altro nome alternativo, in questo caso potrebbe essere il tuo vero nome, nella casella "Nome alternativo". Fai clic su "Salva modifiche".

  4. Leggi i termini nella pagina successiva e segui le istruzioni per andare avanti con la modifica del nome. Il tuo nuovo nome potrebbe apparire sul tuo profilo Facebook presto se approvato.


L'aria fredda e l'uo di energia elettrica ono le caratteritiche principali condivie dal frigorifero e dall'aria condizionata. A parte queto, ono due dipoitivi molto diveri con coti e copi ...

Come fare l'olio di timo

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Il timo è un'erba delizioa capace di dare un apore compleo e terroo a qualiai piatto. È utilizzato in una varietà di cucine e in varie ricette, tra cui carni, pollame, pece e verdur...

La Nostra Raccomandazione