Contenuto
Quando si compete per la posizione di CEO, un curriculum ben scritto è il primo passo per l'intervista. Un curriculum è generalmente più dettagliato, più lungo e ha una maggiore attenzione ai risultati accademici e professionali. Un curriculum ben scritto può renderti indimenticabile, assicurarti un'intervista e persino condurti a un'offerta per lo spot dell'amministratore delegato.
indicazioni
Un curriculum può aiutarti a ottenere l'intervista per lo spot dell'amministratore delegato. (sei licenziato da Lisa Turay da Fotolia.com)-
Scrivi il tuo conteggio. Aggiungi il tuo nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email nella parte superiore del tuo curriculum. Metti il tuo nome in grassetto e aumenta il carattere.
-
Elenca i tuoi titoli e abilità recenti. Scrivi dove lavori, cosa fai e quali competenze hai. Menzione competenze che sono rilevanti per essere un amministratore delegato, come capacità di leadership, gestione dei costi, regolamentazione e relazioni, team di costruzione e altre strategie necessarie.
-
Inserisci la tua esperienza precedente. Evidenzia il nome di ciascuna azienda, le date su cui lavorare e descrivi cosa hai fatto per ciascuna azienda. Illustra le tue notevoli capacità e risultati in ogni posizione, sottolineando come questo ti renda un candidato forte per la posizione di CEO. Scrivi le abilità in un paragrafo ed evidenzia i tuoi risultati.
-
Elenca e dettaglia i tuoi studi. Includere laurea, laurea e altri titoli conseguiti. Per la posizione di CEO, menzionare il tuo college non è necessario. Includere un elenco di articoli pubblicati e tesi.
-
Elenca le tue attività extrascolastiche. Metti in risalto le tue posizioni di leadership come leader di gruppo e includi anche volontariato e lavoro di beneficenza.
-
Elencare e dettagliare i premi ricevuti. Evidenzia tutti i premi che hai guadagnato dal college e dall'impiego, come essere nella lista principale, ricevere onori, premi alla leadership e premi di servizio alla comunità.