Contenuto
Un tappeto canino aiuta a mantenere il cane in forma permettendogli di esercitare sufficientemente. L'esercizio fisico regolare consente all'animale di condurre una vita sana, rinforzando il muscolo cardiaco e alleviando lo stress. Tapis roulant sono una buona soluzione per i cani che non escono per strada e non lavorano molto. Anche se possono essere acquistate stuoie canine, la costruzione può essere un'opzione più economica.
indicazioni
Mantieni il tuo cane in forma con esercizi regolari (immagine del cane di Mat Hayward da Fotolia.com)-
Scegli un tappetino che permetta al cane di avere un percorso chiaro e chiaro. Puoi anche usare un tapis roulant umano. Tuttavia, il pannello di controllo deve essere sollevato per evitare di distrarre il cane.
-
Utilizzare un cacciavite per rimuovere le griglie frontali, laterali e posteriori dalla gabbia.
-
Posizionare la gabbia modificata sotto il tapis roulant in modo che i pannelli laterali fungano da parapetto di protezione su entrambi i lati del percorso. Permetteranno al cane di continuare a camminare in avanti ed evitare distrazioni. Attaccare la gabbia alle guide laterali del tapis roulant in modo che si trovi in posizione verticale.
-
Utilizzare un pezzo di corda per estendere la fune dall'arresto di emergenza.
-
Attaccare la corda alla barra del pannello di controllo del tapis roulant alla stessa altezza del collo del cane.
-
Allacciare il moschettone alla fune. Servirà da puleggia per la fune di emergenza.
-
Tirare il cordino di emergenza vicino alla barra del pannello di controllo, oltre il moschettone.
-
Metti il cane sul tappeto. Attaccare il lato libero della fune di arresto di emergenza al collare del cane quando il tapis roulant è in uso. Aumentare la velocità del tapis roulant fino a quando l'animale sta camminando comodamente.
suggerimenti
- Taglia le unghie del cane prima di utilizzare il tapis roulant in modo da non strappare il tapis roulant.
- Metti una coperta spessa dietro il tapis roulant. Questo fungerà da zona d'impatto se il cane viene trasportato dal tapis roulant. Questo aiuta a prevenire lesioni all'animale.
avvertimento
- Non attaccare il cane al colletto o inserire dolcetti o giocattoli allettanti sul tapis roulant. Distaccheranno il cane dal percorso da seguire.
Cosa ti serve
- tappetino
- corda
- Gabbia del canile
- forbici
- stringa
- cacciavite
- moschettone