Come svuotare la cache di Outlook

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
How to Clear The Cache in Outlook
Video: How to Clear The Cache in Outlook

Contenuto

Outlook 2013 nelle sue impostazioni di fabbrica salva gli indirizzi dei contatti come parte della funzione di completamento automatico, consentendo di completare immediatamente i nomi dei contatti durante l'invio di messaggi di posta elettronica. Tuttavia, può anche interferire con il flusso di lavoro, a causa dei menu nascosti che appaiono costantemente elencando i suggerimenti di riempimento. Per evitare che questo problema si verifichi, è possibile scegliere di cancellare la cache di completamento automatico del computer accessibile tramite il pannello di configurazione delle opzioni di Outlook 2013.


indicazioni

Svuota la cache di Outlook 2013 per un'interfaccia più pulita (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Premi "Alt-F" per aprire il pannello di navigazione "File", quindi fai clic sulla scheda laterale "Opzioni".

  2. Fare clic sulla scheda "E-mail" nella finestra a comparsa delle opzioni di Outlook.

  3. Scorri verso il basso fino alla sezione "Invia messaggi", quindi fai clic sul pulsante "Svuota il riquadro di completamento automatico".

  4. Fai clic su "Sì" nella finestra pop-up di conferma per svuotare la cache di completamento automatico di Outlook.

suggerimenti

  • È inoltre possibile eliminare elementi specifici dal completamento automatico della cache di Outlook 2013. Iniziare a digitare un messaggio, quindi iniziare a digitare l'indirizzo del contatto che si desidera escludere dal menu "A". Nell'elenco nascosto visualizzato, fai clic sul pulsante "X" accanto all'indirizzo per rimuoverlo.
  • Outlook 2013 offre anche una cache dei moduli, che potrebbe essere necessario pulire se si verificano errori persistenti nell'uso dei moduli personalizzati. Per farlo, fai clic sulla barra laterale "Opzioni avanzate" nella finestra a comparsa "Opzioni", scorri verso il basso fino alla sezione "Sviluppatori" e fai clic sul pulsante "Moduli personalizzati". Nella casella visualizzata, fai clic su "Gestisci moduli". Fare clic su "Svuota cache" per svuotare la cache dei moduli di Outlook, quindi fare clic su "Chiudi" per uscire.

Tracorrere la notte o il giorno a tudiare all'ultimo minuto non è il modo ideale per imparare, ma a volte è una parte inevitabile della vita di molti tudenti. Concentrari u concetti gene...

Il baharat è una meraviglioa micela univerale di ette pezie, utilizzate nella cucina mediterranea e nell'Africa ettentrionale. Funziona bene con vari tipi di carni, tra cui maiale, pollo, agn...

Interessante