Come evitare di diventare rosso dopo aver consumato alcol

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
🍺🍷Alcolici: ecco cosa ti succede quando smetti di bere alcol
Video: 🍺🍷Alcolici: ecco cosa ti succede quando smetti di bere alcol

Contenuto

Il consumo di bevande fermentate in celebrazioni e feste è una pratica adottata da innumerevoli culture per migliaia di anni. Nel corso del tempo, si verificano mutilazioni nella produzione di enzimi, con conseguente incapacità di rompere l'alcool, e la pelle diventa rossa. Per continuare a gustare la tua bevanda alcolica preferita senza diventare rossa, puoi esplorare diverse opzioni.


indicazioni

Contattare uno specialista o un medico prima di assumere integratori per contenere l'arrossamento (Bottiglia con immagine di alcol e bicchieri da vino di Oleg Guryanov da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Trova la causa del tuo rossore, che può essere il risultato di più fonti. Prima di cercare qualsiasi opzione, dovresti scoprire perché il tuo corpo reagisce negativamente all'alcol. Alcune reazioni includono prurito, palpitazione, cefalea e arrossamento prematuro del viso o del corpo.

  2. Cerca i possibili tipi di supplementi che puoi assumere per fermare il rossore. La maggior parte degli integratori funziona sostituendo l'enzima inattivo che causa problemi nella decomposizione dell'alcol. Alcuni farmaci per il bruciore di stomaco come la ranitidina e la famotidina riducono le reazioni alcoliche. Se hai domande sull'assunzione di integratori e pillole, consulta un medico.


  3. Mangiare cibi ricchi di carboidrati. L'etanolo si accumula a causa del consumo di alcol. Pertanto, i cibi ricchi di carboidrati assorbiranno l'etanolo accumulato nel corpo.

  4. Consumare alcol lentamente. Questo darà al tuo corpo la possibilità di rompere l'acetaldeide dall'alcol, che causa la reazione al rossore. Se non si hanno gli enzimi che scompongono l'acetaldeide, bere lentamente consentirà all'alcol di passare in piccole quantità e ridurre la possibilità di una reazione seria. Coloro che hanno l'enzima beneficeranno anche di bere lentamente perché gestirà il consumo di alcol e abbattere meglio.

Gli tudenti che vogliono baare il proprio progetto cientifico ulla fiica poono concentrari ull'elettricità o ul magnetimo. Molti progetti di fiica claica valutano le reazioni di bae e le inte...

Un favorito in inverno, la cioccolata calda, molto ricercata nelle caffetterie durante la tagione, è una delizia per caldare le giornate fredde. Ma per aaggiarlo non devi nemmeno ucire di caa! Ei...

Leggi Oggi