Come ritoccare le tue paure

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
Samuele Bersani - En e Xanax (Official Video)
Video: Samuele Bersani - En e Xanax (Official Video)

Contenuto

I dread sono conosciuti come uno stile di capelli spensierato e senza spirito. Tuttavia, come sempre, i capelli continuano a crescere, richiedendo ritocchi periodici. Senza questa manutenzione, i morti sono ricci e separati. I ritocchi sono progettati per trattenere i timori sciolti e affrontare le radici. Durante le prime settimane e mesi dopo aver preparato i tuoi dread, probabilmente dovrai visitare il tuo parrucchiere per vedere se è tutto a posto. Quando capisci il processo, puoi ritoccare a casa.

Passo 1

Lavati i capelli 24 ore prima di ritoccare.Usa uno shampoo naturale senza residui per pulire e rimuovere il prodotto dai capelli. I capelli puliti ti permetteranno di creare l'attrito necessario quando strofini per trattenerli. Lavare prima consente ai capelli di asciugarsi prima del ritocco.


Passo 2

Stringere le radici sciolte. Poiché i capelli continuano a crescere, sarà necessario trattare le radici quando iniziano a comparire. Questa crescita costante dei capelli significa che non saranno completamente bloccati e puoi aspettarti di avere almeno 2 cm di radice naturale, anche dopo il ritocco. Strofinare le dita è un metodo efficace per affrontare questo problema. Per strofinare le dita alle radici, appuntare i capelli alla radice e attaccare gli elastici per tenere insieme i capelli. Prendi i capelli sciolti tra le dita e strofinali in senso orario. Potrebbero essere necessari 10 minuti per raggiungere il risultato desiderato, ma col tempo inizierà a formare nodi. Applicare una piccola quantità di cera per trattenere questo inizio di paura.

Passaggio 3

Applica la cera per capelli. Con il tempo e il lavaggio, i tuoi timori inizieranno a diventare sciolti e arricciati, la cera per capelli aiuta a combattere questo evento naturale. Strofina un po 'di cera sulle mani e strofina. Metti un solo terrore e arrotolalo in senso orario con i palmi delle mani, partendo dalla radice fino a raggiungere la punta. Usa questo processo per coprire il terrore con la cera e ripeti con tutti loro. Se diventano untuose, stai usando troppa cera.


Non tutti i cani ono uguali quando i tratta della loro capacità di camminare u uperfici divere. Un cane può correre ulle pietre enza alcun problema, mentre altri che lo fanno finicono con ve...

Come rianimare le batterie ricaricabili

Roger Morrison

Gennaio 2025

Le batterie ricaricabili ono batterie che poono eere ricaricate e riutilizzate, al contrario delle batterie monouo. È poibile acquitare un caricabatterie per ricaricarli e ono diponibili in diver...

Scelta Dei Lettori