Contenuto
I dread sono conosciuti come uno stile di capelli spensierato e senza spirito. Tuttavia, come sempre, i capelli continuano a crescere, richiedendo ritocchi periodici. Senza questa manutenzione, i morti sono ricci e separati. I ritocchi sono progettati per trattenere i timori sciolti e affrontare le radici. Durante le prime settimane e mesi dopo aver preparato i tuoi dread, probabilmente dovrai visitare il tuo parrucchiere per vedere se è tutto a posto. Quando capisci il processo, puoi ritoccare a casa.
Passo 1
Lavati i capelli 24 ore prima di ritoccare.Usa uno shampoo naturale senza residui per pulire e rimuovere il prodotto dai capelli. I capelli puliti ti permetteranno di creare l'attrito necessario quando strofini per trattenerli. Lavare prima consente ai capelli di asciugarsi prima del ritocco.
Passo 2
Stringere le radici sciolte. Poiché i capelli continuano a crescere, sarà necessario trattare le radici quando iniziano a comparire. Questa crescita costante dei capelli significa che non saranno completamente bloccati e puoi aspettarti di avere almeno 2 cm di radice naturale, anche dopo il ritocco. Strofinare le dita è un metodo efficace per affrontare questo problema. Per strofinare le dita alle radici, appuntare i capelli alla radice e attaccare gli elastici per tenere insieme i capelli. Prendi i capelli sciolti tra le dita e strofinali in senso orario. Potrebbero essere necessari 10 minuti per raggiungere il risultato desiderato, ma col tempo inizierà a formare nodi. Applicare una piccola quantità di cera per trattenere questo inizio di paura.
Passaggio 3
Applica la cera per capelli. Con il tempo e il lavaggio, i tuoi timori inizieranno a diventare sciolti e arricciati, la cera per capelli aiuta a combattere questo evento naturale. Strofina un po 'di cera sulle mani e strofina. Metti un solo terrore e arrotolalo in senso orario con i palmi delle mani, partendo dalla radice fino a raggiungere la punta. Usa questo processo per coprire il terrore con la cera e ripeti con tutti loro. Se diventano untuose, stai usando troppa cera.