Come trasformare i palloncini delle feste in scarpe per cani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come proteggere i cuscinetti del cane - Scarpe per cani fai da te - Unguento per cuscinetti del cane
Video: Come proteggere i cuscinetti del cane - Scarpe per cani fai da te - Unguento per cuscinetti del cane

Contenuto

Non tutti i cani sono uguali quando si tratta della loro capacità di camminare su superfici diverse. Un cane può correre sulle pietre senza alcun problema, mentre altri che lo fanno finiscono con vesciche o piaghe causate dalle pietre, che gli tagliano le zampe. Alcuni cani si rifiutano di camminare sulla neve a causa del freddo. Trasforma i palloncini delle feste in scarpe per proteggere le zampe del tuo cane da vesciche, tagli e freddo.

Passo 1

Chiedi al tuo cane di darti la zampa.

Passo 2

Metti un palloncino da festa vicino alla sua zampa. Allunga la vescica dalla punta della zampa e sali sulla zampa del cane.

Passaggio 3

Segna il palloncino 2,5 cm sopra la parte superiore della zampa.

Passaggio 4

Taglia il palloncino nella posizione contrassegnata.

Passaggio 5

Inserisci la zampa del cane nel palloncino della festa. Dovrebbe adattarsi bene alla gamba, ma non dovrebbe essere troppo stretto. Se stringe, ripeti il ​​processo con una vescica più grande.


Passaggio 6

Taglia altri quattro palloncini a queste dimensioni. Tienine uno per servire come modello in futuro. Queste scarpe sono usa e getta.

Idee paesaggistiche con ceppi d'albero

Monica Porter

Gennaio 2025

Potreti aver entito la frae "quando la vita ti dà i limoni, prepara la limonata". Qualunque giardiniere ti dirà che una grande fida nel tuo lavoro è un ceppo d'albero teta...

Le telle marine ono animali affacinanti per i loro colori e la capacità di rigenerare le membra o anche tutto il corpo. ono chiamati telle di mare dalla maggior parte degli cienziati perché ...

Consigliato Da Noi