Come rianimare le batterie ricaricabili

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
TUTORIAL Rigenerare batteria 14.4v per trapano avvitatore - Battery pack assembly
Video: TUTORIAL Rigenerare batteria 14.4v per trapano avvitatore - Battery pack assembly

Contenuto

Le batterie ricaricabili sono batterie che possono essere ricaricate e riutilizzate, al contrario delle batterie monouso. È possibile acquistare un caricabatterie per ricaricarli e sono disponibili in diverse dimensioni, marchi e tipologie. Sono disponibili caricabatterie alcalini, NiMh e NiCd. Quando pensi che queste batterie siano scariche, ripensaci. A volte tutto ciò di cui hanno bisogno è un po 'di vita attraverso la terapia d'urto.

Passo 1

Usa il multimetro digitale per vedere la tensione della batteria. La tensione normale è di 1,2 volt, quindi se è inferiore a 1,0 volt, continuare.

Passo 2

Posizionare il terminale rosso dell'adattatore sull'estremità positiva della batteria.

Passaggio 3

Posizionare il terminale nero dell'adattatore sull'estremità negativa della batteria.

Passaggio 4

Conta fino a tre.


Passaggio 5

Rimuovere l'adattatore della batteria.

Passaggio 6

Fai un'altra lettura con il multimetro digitale. Se la carica è ancora inferiore a 1,0 volt, purtroppo la batteria è scarica. Se il multimetro legge 1,2 volt, la batteria è stata ripristinata con successo e può essere caricata fino a quel punto.

Alcune perone i fermano dall'altra parte del parcheggio nella peranza di evitare graffi ulle loro auto a caua dell'incuria degli altri. Tuttavia, qualunque coa tu faccia per cercare di evitare...

Come tagliare il viso di uno Schnauzer

Eugene Taylor

Novembre 2024

Gli chnauzer rimangono e i entono meglio quando vengono toati. Governare il vio del cane è importante quanto il reto del corpo e dovrebbe eere fatto ogni 5-8 ettimane. La forma del vio definice l...

La Maggior Parte Delle Letture