Come rianimare le batterie ricaricabili

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL Rigenerare batteria 14.4v per trapano avvitatore - Battery pack assembly
Video: TUTORIAL Rigenerare batteria 14.4v per trapano avvitatore - Battery pack assembly

Contenuto

Le batterie ricaricabili sono batterie che possono essere ricaricate e riutilizzate, al contrario delle batterie monouso. È possibile acquistare un caricabatterie per ricaricarli e sono disponibili in diverse dimensioni, marchi e tipologie. Sono disponibili caricabatterie alcalini, NiMh e NiCd. Quando pensi che queste batterie siano scariche, ripensaci. A volte tutto ciò di cui hanno bisogno è un po 'di vita attraverso la terapia d'urto.

Passo 1

Usa il multimetro digitale per vedere la tensione della batteria. La tensione normale è di 1,2 volt, quindi se è inferiore a 1,0 volt, continuare.

Passo 2

Posizionare il terminale rosso dell'adattatore sull'estremità positiva della batteria.

Passaggio 3

Posizionare il terminale nero dell'adattatore sull'estremità negativa della batteria.

Passaggio 4

Conta fino a tre.


Passaggio 5

Rimuovere l'adattatore della batteria.

Passaggio 6

Fai un'altra lettura con il multimetro digitale. Se la carica è ancora inferiore a 1,0 volt, purtroppo la batteria è scarica. Se il multimetro legge 1,2 volt, la batteria è stata ripristinata con successo e può essere caricata fino a quel punto.

Come sostituire le uova in Brownies

Laura McKinney

Maggio 2024

I brownie ono una delle più grandi delizie della vita, ma a volte a caua di allergie alle uova o retrizioni dietetiche, è neceario fare brownie enza uova. Fortunatamente, grazie alla tecnolo...

Centinaia di aziende ono attivamente alla ricerca di idee innovative ia da principianti che da eperti inventori. Mentre la maggior parte delle aziende rientra nelle categorie di utenili per la caa e u...

Scelta Dei Lettori