Contenuto
I fori per le orecchie possono presentare complicazioni se gli orecchini sono troppo stretti o troppo larghi per lo spessore del lobo dell'orecchio. Gli orecchini molto stretti possono causare gonfiore, disagio e accumulo di liquidi all'interno del foro. Indossare gioielli sciolti può causare irritazione al sito trafitto in quanto l'orecchino si muoverà spesso avanti e indietro. La regolazione dei dadi degli orecchini è un processo semplice che può eliminare questi problemi.
indicazioni
esempio di piercing (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Tenere l'asta dell'orecchino posizionandola accanto al lobo dell'orecchio. Allineare la parte anteriore dell'orecchino con il bordo anteriore del lobo dell'orecchio e tenerlo parallelo al foro. Si noti quanto lontano il gambo lascia la parte posteriore del lobo dell'orecchio.
-
Conta le tacche sullo stelo. La tacca più vicina alla parte anteriore dell'orecchino rappresenta la configurazione più stretta e il più lontano è il più morbido. Alcuni orecchini hanno anche una tacca nel mezzo.
-
Metti l'orecchino nel foro dell'orecchio. Spingere la parte posteriore dell'orecchino sull'asta, fino a sentire il clic del retro, per l'impostazione più stretta, tenendo la parte anteriore dell'orecchino.
-
Sposta l'orecchino avanti e indietro per vedere quanto spazio c'è tra il foro e il dado. Assicurarsi che lo stelo sia visibile tra la parte posteriore dell'orecchino e il lobo dell'orecchio. Se l'asta non può essere vista completamente, cambiare la posizione dell'orecchino in una posizione più ampia tirando la parte posteriore dell'orecchino verso l'estremità dell'asta tenendo saldamente la parte anteriore dell'orecchino.
suggerimenti
- Se la pelle del lobo dell'orecchio è bloccata nella misura più aderente, spostare l'orecchino in una posizione più ampia.
avvertimento
- Non condividere mai orecchini con un'altra persona, i batteri possono essere trasferiti e causare irritazioni o infezioni.