Contenuto
È il tuo jeans preferito da oltre un anno. Lo usi almeno due volte a settimana. Ultimamente hai notato che sta iniziando a sentirsi a disagio. Pensi che i 2,5 kg che hai guadagnato durante l'inverno abbiano fatto sembrare i tuoi jeans preferiti troppo stretti? Ti chiedi se le persone la guardano e pensano: "Wow, ha dipinto questi jeans sul suo corpo?" Qualcuno ti ha mai chiesto se sei saltato direttamente dal tavolo della cucina nei tuoi jeans? Come puoi essere sicuro che i tuoi jeans siano troppo stretti? Bene, ecco alcuni elementi da cercare che urlano forte e chiaro: "Troppo stretto".
Passo 1
Se hai bisogno di una pinza per chiudere la cerniera dei jeans mentre sei sdraiato sul letto, allora è troppo stretto. Ancora peggio se hai bisogno che qualcun altro usi le pinze mentre sei sdraiato.
Passo 2
Quando hai i jeans chiusi, guarda in basso e vedi se il materiale attorno alla cerniera si apre. Se è così, i tuoi jeans sono stretti.
Passaggio 3
Guarda la tua vita; i tuoi jeans lasciano brutte linee rosse sulla tua pelle quando la cintura ti tocca? Anche questa linea lascia segni in rilievo? Comunque, i tuoi jeans sono troppo stretti.
Passaggio 4
Guarda il tuo culo in uno specchio a figura intera. Sembra che i jeans entrino nella tua divisione glutei? Quando ti siedi, la cintura tocca il tuo coccige? Quindi è troppo stretto.
Passaggio 5
Ora guarda il tuo lato anteriore in uno specchio a figura intera. I jeans delineano ogni parte della tua anatomia? Ci sono segni di ferite sul tuo inguine? Senti dolore quando urini dopo aver indossato i jeans per un'ora? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora sì, i tuoi jeans sono troppo stretti.