Contenuto
Un nuovo interesse amoroso è come un bocciolo delicato: vuoi prestare attenzione abbastanza senza finire la sua vita. Se sei preoccupato che tu possa soffocare qualcuno di cui sei romanticamente interessato, considera di aspettare circa due giorni tra l'invito e l'andare ad una data, mantenendo la corrispondenza ad un livello ragionevole ed enfatizzando la reciprocità quando esprimi il tuo affetto.
indicazioni
I gesti fisici come tenere le mani sono segni di affetto reciproco (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Onora la regola dei due giorni aspettando tra il momento in cui hai invitato la tua passione a lasciare (o essere stato chiamato) e la data della riunione. Allo stesso tempo, cerca di non creare oneri con piani dell'ultimo minuto o inflessibili. Se hai intenzione di incontrare la tua passione per il fine settimana, invitalo entro mercoledì. Per un primo appuntamento, cerca di mantenere tutto relativamente semplice ed evitare di infastidire la tua passione con troppi dettagli o prerequisiti.
-
Mantieni la tua posta a un livello ragionevole. Evita di infastidire la tua passione con un testo infinito, email non corrette o messaggi vocali infiniti. Se stai aspettando (o tifando per) una risposta entro un periodo di tempo, attendi fino al giorno successivo prima di inviare un messaggio o chiamare la persona. Sii sensibile a dove o con chi potrebbe essere la tua passione quando cerchi di metterti in contatto.
-
Mantenere la reciprocità esprimendo affetto. Evita la tentazione di pianificare la tua vita insieme o esprimere le tue emozioni più profonde se la tua passione non sembra ricambiare i sentimenti. Non fare domande che hai creato per condurre a una relazione se la tua passione non è pronta a rispondere (ad esempio, chiedendo informazioni sui tuoi genitori o sulle relazioni passate).