Contenuto
Un poggiapiedi, uno sgabello o una poltrona sono tutti mobili semplici. Alcuni di loro sono più grandi, simili a armadi, con spazio di archiviazione e un cuscino confortevole. Altri sono semplici, piccoli e fatti di legno. Renditi un poggiapiedi di legno piccolo, quadrato e dalle gambe semplici.
indicazioni
poggiapiedi (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Tagliare la tavola di 2,5 cm di spessore in modo che la parte superiore del poggiapiedi sia lunga 30 cm e larga 30 cm. Usa la troncatrice. Usa il tipo di legno che desideri. La pineta è un buon suggerimento.
-
Per le gambe di resto, tagliare le 4 tavole di 2,5 cm di spessore in modo che siano lunghe 30 cm per 2,5 cm di larghezza. Disegna un quadrato di 2,5 x 2,5 cm su ciascuno dei quattro angoli del pannello da 30 x 30 cm che verrà usato come cima. Ogni quadrato dovrebbe essere a 2,5 cm dalle estremità del tabellone.
-
Fai un buco al centro di ogni quadrato, poi tagliali con il tuo smussato. Assicurati di non fare tagli più grandi di 2,5 x 2,5 cm.
-
Metti la colla per legno sulle pareti interne dei quadrati, sul pannello 30 x 30 cm, e anche su un'estremità delle gambe e incollale in ogni quadrato.
-
Lascia il cuscino con le gambe asciutte per due ore.
-
Con lo scalpello, rimuovere la colla in eccesso e carteggiare tutti gli angoli del resto. Finalmente, finisci con la vernice di legno.
Cosa ti serve
- Tavola di legno di 30 x 30 x 2,5 cm
- Mitra ha visto
- 4 assi di legno di 30 x 2,5 x 2,5 cm
- trapano
- Segueta
- Colla per legno
- scalpello
- carta vetrata
- Inchiostro di legno