Come chiudere i pori dopo la rasatura

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Post-Shaving Face Care | Shaving Tips
Video: Post-Shaving Face Care | Shaving Tips

Contenuto

Chiudi i pori dopo la rasatura per evitare che si ostruiscano o ti venga irritata la pelle. La dolorosa sensazione di ustioni può anche essere alleviata con la chiusura dei pori. Inoltre, la pelle acquisisce un aspetto solido e pulito. Se il tuo tempo è breve al mattino, ti assicuro che chiudere i pori dopo una rasatura giornaliera richiederà solo un minuto o due, richiedendo solo pochi semplici passaggi.


indicazioni

Chiudere i pori dopo ogni rasatura per evitare l'irritazione della pelle (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Bagnati il ​​viso con acqua fredda. Non appena finisci di raderti, usa le mani o un asciugamano imbevuto d'acqua per sciacquarti il ​​viso. Rimuovere eventuali residui di schiuma.Questo chiuderà i pori e preparerà il viso per ricevere il dopobarba.

  2. Applicare la lozione dopobarba. Usa le mani per stenderlo delicatamente sul tuo viso. Questo sigillerà completamente i pori e aiuterà a rimuovere eventuali residui. Ma attenzione, molte lozioni dopobarba danno una breve sensazione di bruciore.

  3. Applica il tuo gel dopobarba. Se si desidera evitare la sensazione di bruciore causata dalle lozioni convenzionali post-bario, sostituire il prodotto con un gel lenitivo. Applicalo allo stesso modo del dopobarba.


suggerimenti

  • La tua pelle diventa molto vulnerabile dopo la rasatura. Se non si chiudono i pori, si può soffrire di ostruzione e la comparsa di acne.
  • Evita il dopobarba con l'alcol perché può seccare la pelle.

Cosa ti serve

  • Lozione dopobarba senza alcol
  • After Shave Gel
  • Acqua fredda
  • Asciugamano viso

La muffa può apparire ul tappeto dell'auto per diveri motivi, tra cui: laciare il finetrino aperto durante la pioggia, entrare in macchina con i piedi bagnati o verare bevande ui tappeti. Non...

I vai in ceramica maltata poono perdere la loro lucentezza dopo un certo periodo di epoizione all'aperto, o anche al chiuo. Potrebbe anche eere neceario cambiare il colore dei vai durante la ritru...

Assicurati Di Leggere