Contenuto
Chiudi i pori dopo la rasatura per evitare che si ostruiscano o ti venga irritata la pelle. La dolorosa sensazione di ustioni può anche essere alleviata con la chiusura dei pori. Inoltre, la pelle acquisisce un aspetto solido e pulito. Se il tuo tempo è breve al mattino, ti assicuro che chiudere i pori dopo una rasatura giornaliera richiederà solo un minuto o due, richiedendo solo pochi semplici passaggi.
indicazioni
Chiudere i pori dopo ogni rasatura per evitare l'irritazione della pelle (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Bagnati il viso con acqua fredda. Non appena finisci di raderti, usa le mani o un asciugamano imbevuto d'acqua per sciacquarti il viso. Rimuovere eventuali residui di schiuma.Questo chiuderà i pori e preparerà il viso per ricevere il dopobarba.
-
Applicare la lozione dopobarba. Usa le mani per stenderlo delicatamente sul tuo viso. Questo sigillerà completamente i pori e aiuterà a rimuovere eventuali residui. Ma attenzione, molte lozioni dopobarba danno una breve sensazione di bruciore.
-
Applica il tuo gel dopobarba. Se si desidera evitare la sensazione di bruciore causata dalle lozioni convenzionali post-bario, sostituire il prodotto con un gel lenitivo. Applicalo allo stesso modo del dopobarba.
suggerimenti
- La tua pelle diventa molto vulnerabile dopo la rasatura. Se non si chiudono i pori, si può soffrire di ostruzione e la comparsa di acne.
- Evita il dopobarba con l'alcol perché può seccare la pelle.
Cosa ti serve
- Lozione dopobarba senza alcol
- After Shave Gel
- Acqua fredda
- Asciugamano viso