Contenuto
Le bottiglie sono disponibili in varie dimensioni e forme a seconda della loro utilità. Se conservi le bottiglie, dovresti sapere che possono essere utilizzate in un'ampia varietà di progetti artigianali. Se hai bisogno di forare una bottiglia di vetro, dovrai usare un trapano. Tuttavia, il vetro potrebbe rompersi e rompersi se non perforato correttamente. Non devi essere un professionista per ottenere questo risultato.
indicazioni
Dovresti impiegare circa 25 secondi per attaccare una bottiglia di vino (Immagine bottiglia di SIN da Fotolia.com)-
Coprire l'interno di una cassetta degli attrezzi in legno con un asciugamano morbido. Impedirà alla bottiglia di graffiarsi o rompersi a causa del legno mentre si attacca.
-
Posiziona il flacone nella cassetta degli attrezzi, che fungerà da culla, impedendo alla bottiglia di ruotare, rotolare, cadere o lasciare la tua posizione mentre lavori.
-
Riempi un bicchiere d'acqua e mettilo sul tavolo accanto alla scatola. L'acqua lubrifica la punta del trapano in modo da non rompere il vetro.
-
Accendi il trapano o assicurati che la batteria sia carica. Immergere il trapano nel bicchiere d'acqua una volta.
-
Tenere il trapano con un angolo di 45 ° e iniziare la perforazione. Applicare una leggera forza quando la punta inizia a penetrare nel vetro.
-
Girare lentamente il trapano fino a quando la punta elicoidale si trova a un angolo di 90 ° continuando a perforare il vetro.
-
Applica meno forza quando senti che la punta sta già terminando attraverso il vetro per assicurarti che non raggiunga e rompa l'altro lato della bottiglia.
-
Immergere il trapano nel bicchiere d'acqua per pulirlo.
avvertimento
- Indossare guanti e occhiali protettivi quando si attaccano le bottiglie per evitare un incidente.
Cosa ti serve
- cassetta degli attrezzi
- asciugamano
- trapano
- Trapano diamantato
- Tazza di vetro