Contenuto
Le persone scelgono di fare buchi nei contenitori di vetro per molte ragioni. Alcuni usano i fori per inserire una sequenza di piccole luci nel contenitore, mentre altri usano il foro come modo per appendere il contenitore su un muro. Per mettere un buco in un contenitore di vetro - come una bottiglia - è meglio farlo con un trapano. La lubrificazione e il trapano corretto sono essenziali per il tuo successo.
indicazioni
Usa il trapano a batteria per questo progetto, per non coinvolgere l'elettricità (Trapano elettrico con trapano su sfondo bianco terex da Fotolia.com)-
Linea un cesto o altro contenitore con uno o due asciugamani, fornendo un'area di imbottitura per posizionare il contenitore di vetro.
-
Posizionare il contenitore di vetro nel cestello e imbottirlo con gli asciugamani in modo che non si sposti. Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi durante la perforazione.
-
Installare una punta diamantata da 1,2 cm all'estremità del trapano a batteria, quindi immergerla in un bicchiere d'acqua per lubrificarla.
-
Tenere il trapano con un angolo di 45 gradi e, mentre si tiene saldamente il contenitore di vetro con l'altra mano, iniziare a perforare il vetro nella posizione desiderata.
-
Sollevare lentamente la maniglia di perforazione mentre si applica una pressione costante fino a quando non si esegue la foratura direttamente nel vetro, non più con un angolo di 45 gradi. Continuare a premere lentamente e in modo costante finché non si è vicini al completamento del foro, quindi abbassare leggermente la pressione mentre si attraversa il vetro.
suggerimenti
- Per una maggiore lubrificazione, chiedi a qualcuno di aiutarti a disperdere l'acqua pulita dal sito di perforazione usando una pistola a spruzzo.
avvertimento
- Non utilizzare un trapano elettrico con alcun pretesto. Elettricità e acqua non si mescolano.
Cosa ti serve
- Contenitore di vetro
- Cesto o altro contenitore
- asciugamani
- Occhiali di sicurezza
- Bicchiere d'acqua
- Trapano a batteria