Come colpire e calciare usando le tecniche del ninjutsu

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
#TLAAbuI #FormaLunga108 [15] ITALIANO by Maestro #RaffaeleTassone. More Studios at #EliteTaijiClub
Video: #TLAAbuI #FormaLunga108 [15] ITALIANO by Maestro #RaffaeleTassone. More Studios at #EliteTaijiClub

Contenuto

Il Ninjutsu, l'arte marziale giapponese ancestrale praticata dai ninja, è un'arte multidisciplinare devastante. Padroneggiandoti avrai una vasta gamma di attacchi e difese.


indicazioni

Il Ninjutsu è sempre stato abile nell'uso di varie armi, inclusi i nunchuks (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Evita il tuo avversario. Il Ninjutsu è un'arte marziale "leggera" - si concentra sull'uso delle mosse dell'avversario contro se stesso. La maggior parte dei colpi di ninjutsu consistono in tangenti che colpiscono un debole punto vulnerabile o che squilibrano l'avversario.

  2. Colpisci le debolezze del tuo avversario usando il pugno, le dita o le rigide palpebre conosciute nel ninjutsu come "atemi". Dopo aver bloccato o evitato l'attacco di un avversario, puoi colpire il collo, il plesso solare o il cavallo del tuo avversario esposti usando un pugno o un pugno di ferro. Se è vicino, puoi colpire il plesso solare dell'avversario con il gomito o colpire il ponte del naso dell'avversario usando la base del palmo.


  3. Usa i tasti di amministrazione per controllare e disabilitare l'avversario. Consiste in movimenti in cui si tiene e si controlla un membro dell'avversario per bloccare le articolazioni nella loro massima estensione; una volta a quel punto, qualsiasi pressione applicata all'articolazione causerà un dolore lancinante e un forte colpo potrebbe romperlo.

  4. Afferra l'avversario se non è molto più grande di te. Il Ninjutsu usa una varietà di prese per controllare l'avversario, di solito mirando a metterlo in posizione per una chiave comune o per strangolamento. Potresti desiderare di stordirlo prima con un colpo o squilibrarlo, ma a volte afferrare è l'unica opzione quando un avversario ti afferra a distanza ravvicinata. Evita di afferrare un avversario se è molto più grande o più forte di te; usa i colpi per mantenere la distanza.

  5. Lancia il tuo avversario a terra. Spinte di vita e brividi sono un elemento importante del combattimento a corto raggio nel ninjutsu e possono essere molto utili contro avversari più grandi o più alti. L'obiettivo è squilibrare l'avversario che generalmente gli consente di avanzare all'attacco; allontanati dall'attacco e prendi un insetto o avvicinati e lancia l'avversario sul fianco. Rimanere in piedi e, una volta che l'avversario è a terra, attaccarlo a volontà.


  6. I calci sono tra i colpi più potenti nel tuo arsenale, oltre ad essere un ottimo modo per mantenere la distanza tra te e il tuo avversario. Un calcio circolare in testa o un calcio frontale all'inguine può essere devastante, ma non sottovalutare un calcio laterale nella rotula: questi calci, oltre a essere più difficili da bloccare, se eseguiti con abbastanza forza possono rompere le gambe. Se sei attaccato dal retro, un rapido calcio allo stinco o alla caviglia può anche essere una grande difesa.

  7. Attacca usando le armi. Il Ninjutsu è sempre stato abile nell'uso di varie armi, tra cui spade, bastoni, nunchuks e shuriken. Imparare come attaccare e difendersi usando queste armi può aggiungere potenti strumenti alle tue tecniche.

  8. Pratica l'arte della perfezione spirituale, nota come seishin-teki kyoyo. Le discipline mentali ed emotive sono un elemento centrale per le arti marziali orientali. Nel ninjutsu, un'arte multidisciplinare che coinvolge molte abilità è particolarmente importante per raggiungere l'autocontrollo. I praticanti del Ninjutsu ottengono questo autocontrollo attraverso la meditazione e i mantra. Quando combatti, la tua mente deve essere libera dalla paura e dalla rabbia.

Le ragioni ono numeroe per trovare colla a ecco incollata u uperfici di platica, come tazze o giocattoli per bambini. La colla può eere un reiduo laciato u un cartellino del prezzo, colla bucciat...

Cos'è un condimento?

Tamara Smith

Gennaio 2025

Un condimento è un piatto a bae di piccoli oggetti gutoi, utilizzato come accompagnamento a un piatto principale. Un vaoio di guto tradizionale è un vaoio di vetro divio in tre o più eg...

Interessante Oggi