Cosa fa restringere gli hamburger?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Per Tutta La Vita Hai Mangiato Gli Hamburger Nel Modo Sbagliato!
Video: Per Tutta La Vita Hai Mangiato Gli Hamburger Nel Modo Sbagliato!

Contenuto

Una delle cose più frustranti di friggere o grigliare gli hamburger è quando diminuiscono di dimensioni durante la preparazione. Siamo stati tutti alle feste in cui l'hamburger finisce per essere troppo piccolo per il pane, secco o a forma di palla da tennis. Alcuni hamburger si restringono normalmente, ma spesso è il risultato di errori commessi dal cuoco, che si conclude con un hamburger secco e insapore.


La buona carne dell'hamburger è solitamente dell'80% magra, con il 20% di grasso (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Perché gli hamburger si restringono?

Anche se una buona quantità di grasso risulta in un hamburger più succoso, parte del grasso verrà eliminato durante la cottura, causando la perdita di volume dell'hamburger. C'è anche l'umidità naturale della carne, che viene persa durante la cottura, rendendo gli hamburger più piccoli quando sono pronti. Alcuni supermercati macinano la carne dell'hamburger mentre è ancora congelata, così che i cristalli di ghiaccio rompono le membrane cellulari, provocando anche la perdita di umidità durante la cottura. Lo stesso vale per il burger di manzo congelato a casa.

Modellare gli hamburger

Molte persone commettono l'errore di mettere insieme gli hamburger crudi delle dimensioni del pane che stanno usando. Il problema è che dopo la cottura gli hamburger diventano troppo piccoli per il pane. Per risolvere questo, rendere le fette un po 'più grandi dei pani, e quando sono pronti, avranno le giuste dimensioni. Un buon consiglio è usare 120 o 160 g di carne cruda per morso di hamburger.


Friggere gli hamburger

Anche friggere gli hamburger a fuoco vivo può far perdere volume. L'altro problema nel fare questo è che, nel momento in cui l'esterno è in punta, l'interno è ancora grezzo. Per ottenere un hamburger uniformemente preparato con poca perdita di umidità, friggerli a fuoco moderato.

Altri suggerimenti per grigliare

Un errore che molte persone fanno quando si cuociono o si grigliano gli hamburger è di comprimerli con una spatola. In tal modo, i brodi interni sono costretti a scolare nella padella o attraverso le griglie della griglia. Tutto quel brodo ha un gusto prezioso, quindi non amare mai un hamburger mentre viene fritto o grigliato. Quando i tuoi hamburger sono pronti, lasciali riposare sotto un foglio di alluminio per circa 10 minuti. Questo permette ai brodi sulla superficie della carne di ridistribuire al centro, il che significa che il succo non si drenerà con il primo morso. Infine, fai attenzione a non friggere troppo i tuoi hamburger. Se lo fai, avrai inevitabilmente un hamburger secco e insapore. Se c'è qualche domanda su quando un hamburger è pronto, utilizzare un termometro a base di carne. Un hamburger sarà a posto quando la temperatura interna raggiunge i 72 ° C.


Parfaits colorati

John Stephens

Novembre 2024

Feteggia l'etate con queto parfait di gelatina roo, bianco e blu. tupici i tuoi amici e la tua famiglia con trati di fragole, mirtilli (mirtilli) e cremoo gelato alla vaniglia. Queti dolci fetivi ...

Problemi idraulici con Pex

John Stephens

Novembre 2024

Pex è una platica fleibile viluppata alla fine degli anni '60 per l'idraulica. È tato diponibile in Europa per anni ed è tato portato negli tati Uniti negli anni 80. Il Pex ...

Post Interessanti